Giocate a PC?

Qui è possibile di parlare di altro senza che si debba per forza parlare di neve o di montagna

Moderatore: sergio

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 17 apr 2007, 09:51

vabbè, vi quoto entrambi, così siete contenti... :D :D

allora il mio punto di vista:

ha ragione Rob: come ho già detto il comprensorio del Sellaronda è fantastico e ci sono piste ecceZZionali (con 2 Z come piace al posta :wink: ), ha anche ragione a dire che ci sono un po' troppi piattoni nel matterhorn (soprattutto a cevinia - se devo essere sincero, senza zermatt -a mio modestissimo parere - cervinia così come è gestita non vale un granchè se non come potenzialità)

ha ragione Fedest, nel dire che il Matterhorn, nel suo complesso è uno dei comprensori migliori del mondo, con panorami che - sticazzi - non capita spesso di vedere... la vista del cervino dalla parte svizzera + cima Dufour dall'altra parte è un'esperienza mistica. ha soprattutto ragione fedest a dire che le gare di Cdm sono essenzialmente una questione politica... avete visto lo slalom dell'alta badia...uno scandalo!!! pensare che anno abolito il canalone miramonti o sestriere, due gare storiche oltre he due pendii VERAMENTE da slalom, per fare lo slalom dell'alta badia fa capiere 1 di come in aa siano immanicati, 2 di quanto riescano a vendere il loro "prodotto" aldilà dei meriti reali.

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 17 apr 2007, 10:44

lotharmatthaus ha scritto:vabbè, vi quoto entrambi, così siete contenti... :D :D

allora il mio punto di vista:

ha ragione Rob: come ho già detto il comprensorio del Sellaronda è fantastico e ci sono piste ecceZZionali (con 2 Z come piace al posta :wink: ), ha anche ragione a dire che ci sono un po' troppi piattoni nel matterhorn (soprattutto a cevinia - se devo essere sincero, senza zermatt -a mio modestissimo parere - cervinia così come è gestita non vale un granchè se non come potenzialità)

ha ragione Fedest, nel dire che il Matterhorn, nel suo complesso è uno dei comprensori migliori del mondo, con panorami che - sticazzi - non capita spesso di vedere... la vista del cervino dalla parte svizzera + cima Dufour dall'altra parte è un'esperienza mistica. ha soprattutto ragione fedest a dire che le gare di Cdm sono essenzialmente una questione politica... avete visto lo slalom dell'alta badia...uno scandalo!!! pensare che anno abolito il canalone miramonti o sestriere, due gare storiche oltre he due pendii VERAMENTE da slalom, per fare lo slalom dell'alta badia fa capiere 1 di come in aa siano immanicati, 2 di quanto riescano a vendere il loro "prodotto" aldilà dei meriti reali.


...Lothar, quando "testi" Zermatt?.....un'altro motivo, per cui non viene preso in considerazione dalle gare di CdM......potrebbe essere la chiusura al traffico....

Ciao!

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 17 apr 2007, 11:01

..non ho capito la domanda, non ci siamo stati insieme due stt fa??:shock:


poi bisogna vedere anche la reale volontà dei gestori, la Cdm è una grande publicictà, ma ad alcuni può dar fastidio avere parte del comprensorio chiuso per toto giorni, magari se poi la pista in questione è un crocevia essenziale etc...

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 17 apr 2007, 22:44

lotharmatthaus ha scritto:..non ho capito la domanda, non ci siamo stati insieme due stt fa??:shock:


poi bisogna vedere anche la reale volontà dei gestori, la Cdm è una grande publicictà, ma ad alcuni può dar fastidio avere parte del comprensorio chiuso per toto giorni, magari se poi la pista in questione è un crocevia essenziale etc...
...E il resoconto??? una volta testate le piste bisogna darne il giudizio :wink:

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Re: Giocate a PC?

Messaggio da fedest » 17 apr 2007, 23:14

Rob_Roy ha scritto:
fedest ha scritto: Piattoni???? si qualcuno.... ma anche KL...(mondiali).....e aggiungo che si potrebbe fare molto di più....i mondiali sono "politici" come le olimpiadi.
Ciao!
Fedest, nn abbiamo preso un "quote" nemmeno volendo, abbiamo fatto un massacro in sti post :lol: :lol: :lol:

Comunque su questo finalmente sono d'qaccordissimo con te! :wink:

Bye :P

:D :D :D è vero, tempo l'epulsione :fifone:

ciao!

Avatar utente
Viped
livello: sci uniti
Messaggi: 314
Iscritto il: 30 gen 2007, 09:26
Località: Alatri

Messaggio da Viped » 18 apr 2007, 19:21

io a videogiochi di neve non ci gioco...

rosico troppo.. :lol:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 18 apr 2007, 20:23

muahahahaha, allora è meglio che nn vedi: Supreme Snowboarding, altrimenti impazzisci! :lol: :lol: :lol:

Bye :P

Rispondi