Vendo Paraschiena Dainese

Parliamo di attrezzatura per lo sci. In questa sezione è possibile dare e chiedere consigli e anche comprare o vendere l'equipaggiamento per lo sci e per la montagna

Moderatore: lotharmatthaus

Rispondi
ispanicojon
livello: spazzaneve
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 gen 2015, 17:51

Vendo Paraschiena Dainese

Messaggio da ispanicojon » 21 gen 2015, 19:01

Sera, come da titolo vendo paraschiena Modello shield 8 vertebre bianco
Questo paraschiena nasce per l'utlizzo sulla neve quindi prevalentemente per sci,Snowboard ,Snow bike ,Freestyle ,Carving , pero' puo' essere utilizzato anche per mtb,downhill,freeride ecc
Il paraschiena e' come nuovo, lo vendo per errata taglia troppo lungo per me( e' stato un regalo ), indossato realmente solo una volta in moto ma mi era scomodo causa eccessiva lunghezza

Caratteristiche:
-Protezione dorsale ergonomica la 8 PLACCHE rigide in polipropilene con all'interno inserto in Nidaplast®
-Supporto in materiale ad alta densità e mesh in poliestere per assorbire e distribuire le forze generate dall'impatto nonchè assicurare elevata traspirabilità.
-Comfort assicurato, grazie all'imbottitura interna BUBBLE super-traspirante e ergonomica , che garantisce una comleta flessione dei mivimenti laterali
-Per garantire un' aderenza alla schiena ottimale il paraschiena è dotato di una fascia lombare a doppio strap (in velcro) e delle bretelle regolabili e amovibili ,cosa importante in caso si voglia indossarlo in tute ,giacche aderenti

Il paraschiena e' un 8 vertebre quindi adatto per altezze superiori 1,73
La fascia lombare e' una S essendo completamente elastica , copre un range di taglia molto ampio 48-50, io stesso indosso la 50 (ma vi e' ancora margine ) , con l'utilizzo la fascia si allunga quindi meglio prenderla un pelino piu corta

Prezzo:45 euro , per chi fosse delle mie parti possibilita' di scambio a mano


Immagine
Immagine
Per qualsiasi altra info , chiedere pure

Saluti

Rispondi