L'appennino Tosco-Emiliano ha "fregato" tutti :-)

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 29 nov 2005, 17:05

è un po' il problema di tutti...io sn uno studente, nn ho un lavoro quindi nn ho nemmeno tanti soldi, di conseguenza ci devo stare attento e devo adattarmi e limitare le sciate...

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 06 dic 2005, 08:07

Sabato sono andato su: io abito sulle colline bolognesi, venerdi notte ha piovuto alla grande, visto che c'erano 4°C a casa mia nella mia testa c'è stata la convinzione che a 1500 mt fosse tutta neve, purtroppo invece a 1500 mt c'erano 5°C, quindi la neve che c'era era zuppa e patocca come se fossimo in aprile a 15°C!

Posso dire di aver surfato in quanto si sentiva l'acqua sotto alla tavola :? la mattina, dopodichè ci siamo un pò rotti e abbiamo abbandonato l'ignobile impresa.

Impossibili fuoripista in quanto la neve era talmente pesante che bastavano 10 cm sulla tavola per rendere il tutto ingovernabile.

Impossibile accedere allo snowpark per fare qualche jumps in quanto in quota c'era forte vento e gran parte degli impianti erano chiusi.

Che schifezza, come 1° giorno non è stato certo entusiasmante...

Bah, direi che si può solo migliorare dopo questa partenza...

Bye :P

Ospite

Messaggio da Ospite » 06 dic 2005, 14:25

La rivincita delle Alpi?

Rispondi