vendo sci head supeshape sl - nuovi affare

Parliamo di attrezzatura per lo sci. In questa sezione è possibile dare e chiedere consigli e anche comprare o vendere l'equipaggiamento per lo sci e per la montagna

Moderatore: lotharmatthaus

Rispondi
giobest
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 mar 2011, 14:28

vendo sci head supeshape sl - nuovi affare

Messaggio da giobest » 16 mar 2011, 14:45

Buongiorno sono nuovo di questo forum.
Volevo un consiglio, ho iniziato a sciare da due anni e diciamo che me la cavavo benino su tutte le pist, poi purtroppo penso ho comprato a novembre di qs anno degli sci i supershape rossi della head lunghezza 170 cm raggio 12,3 mt morale non riesco mproprio a gestirli, dopo un paio d'ore mi fan male le gambe e ho rischiato più volte di farmi male.
In sostanza ho bisogno di un paio di sci che li possa tenere tutto il giorno, in quanto sciando con mio figlio mi tiene sempre sulle nevi più di 5/6 ore.
Per cui nonostante li abbia usati 6 volte al massimo vado avanti e scio con i miei atomic DR 5 sarsanno degli all raound ma almeno mi perdonanao qunto sono stanco.
Sarei anche disposto ad una permuta con sci di pari livello nel senso di usura cioè nuovi. Ho provato in uno skitest i crossmax della salomon e anche i fisher progressor 7+, direi che mi sono trovato bene, sono meno pesanti e riesco a tenerli tt il giorno.
Io i miei sci li ho pagati una cifra già superscontati 480 e sarei disposto piuttosto di venderli anche ad arrivare a 320/340 euro, o come dicevo ad una permuta con sci adatti alle mie esigenze che vi speigavo
Le mie misure sono 178 cm peso 93 kg , ma sto calando.... scio spesso, e diciamo mio figlio che è un ora avanzato mi ha definito un argento base/avanzato in progressione.
Se non riesco a venderli o a trovare una permuta nel brevissiomo periodo pensavo di portarli n montagna li chiudo e penso che fra due anni gli van bene a mio figlio che peraltro già utilizza del supershape ma in misura ridotta.
grazie a tutti
Io per gli sci sono di Milano

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Re: vendo sci head supeshape sl - nuovi affare

Messaggio da lotharmatthaus » 17 mar 2011, 16:00

ciao, hai delle foto degli sci?

nello88
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 mar 2011, 23:00

Re: vendo sci head supeshape sl - nuovi affare

Messaggio da nello88 » 22 mar 2011, 23:04

Ciao, se possibile potresti mandarmi via mail le foto.
La mia mail è [email protected].

Rispondi