Consiglio sci
Moderatore: lotharmatthaus
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
- lotharmatthaus
- Contatta:
prima prova a spiegare che tipo di sci vuoi e cosa ci vuoi fare... se preferisci curve a corto raggio o curvoni etc... così definiamo prima una categoria di sci, poi vediamo in giro i costi di modelli simili tra varie marche e relative offerte
in generale questo è comunque uno dei momenti peggiori per comrare gli sci, visto che sei uno studente e immagino che il promblema maggiore sia un budget limitato... forse è meglio che tieni duro per due tre mesi e dopo capodanno ci ripensi... nel frattempo ti fai anche un'idea migliore sui vari sci
in generale questo è comunque uno dei momenti peggiori per comrare gli sci, visto che sei uno studente e immagino che il promblema maggiore sia un budget limitato... forse è meglio che tieni duro per due tre mesi e dopo capodanno ci ripensi... nel frattempo ti fai anche un'idea migliore sui vari sci
- lotharmatthaus
- Contatta:
la serie v- motion ha tre o quattro anni... mi è venuto in mente adesso, li avevo vistii sul sito ufficiale volkl, NON comprarli, fatteli prestare piuttosto dal lothar che ne ha da spolverare qualche paio
e poi compra un top di gamma, non credere che gli sci che costano meno siano più facili.... hanno solo prestazioni inferiori.. http://www.oliviero.it/ricerca.php?quer ... cerca.y=10 guarda anche qui 

ho sentito dire che a Gaglianico vicino a Biella, dovrebbe aprire verso i primi di novembre un outlet rossignol anche per gli sci,(l' abbigliamento c'è già da un pò di tempo).
con i modelli della stgione 2006/2007 a il 40% e oltre in meno, fino ad arrivare a modelli intorno ai 50 ¤ (modelli comunque sciancrati non roba vecchissima, del 2002/2003 +/-)
io sicuramente ci farò un salto, mi prendo un "muletto" che vista la sfiga della stagione passata,non si sa mai
con i modelli della stgione 2006/2007 a il 40% e oltre in meno, fino ad arrivare a modelli intorno ai 50 ¤ (modelli comunque sciancrati non roba vecchissima, del 2002/2003 +/-)
io sicuramente ci farò un salto, mi prendo un "muletto" che vista la sfiga della stagione passata,non si sa mai

- El posta sempar lu
- sergio
- Contatta:
Si esattamente, a sankt moritz l'ultima uscita dell'anno scorso, mentre facevo l'ultima pista (che culo eh?), stavo andando un po' troppo forte x i miei sci, ho fatto una curva e sono passato da una zona di neve marcia a una di ghiaccio. Io ne sono uscito incolume, ma ho rotto il binario che tiene fermo i due pezzi ke tengono fermo lo sci quando l'attacca non è allacciato.cioè quelli vecchi sono rotti???
Si questo lo sapevo, tra quelli che ho scritto escluso gli zenith, gli altri secondo i commessi dei vari negozzi, sono tutti sci facili.e poi compra un top di gamma, non credere che gli sci che costano meno siano più facili.... hanno solo prestazioni inferiori..