La nazionale di sci sulle piste di Pila il 5 gennaio

Qui è possibile di parlare di altro senza che si debba per forza parlare di neve o di montagna

Moderatore: sergio

Rispondi
Ospite

La nazionale di sci sulle piste di Pila il 5 gennaio

Messaggio da Ospite » 09 gen 2006, 14:40

Gioved' 5 gennaio abbiamo sciato a Pila. Alla biglietteria ci accolgono i cartelli con l'indicazione della chiusura della pista Gorraz per gli allenamenti della nazionale italiana di sci. Saliamo e vediamo gli atleti scendere tra i paletti sotto la seggiovia Nuova. Più tardi vediamo alla partenza della seggiovia Chamole due o tre atleti che si stavano cambiando. Avanzo il dubbio che uno di quelli potesse essere Rocca perchè mi sembrava un volto noto. Il resto della gente era piuttosto indifferente, poi ha cominciato a chiedersi se quello fosse Rocca o meno. Alla fine qualcuno conferma, è proprio lui. Qualche ragazzino si fa firmare il casco. Ma nel frattempo erano passati parecchi minuti senza che nessuno dicesse nulla. Gli atleti dello sci, anche se vincono, non sono ancora molto popolari, nemmeno tra gli appassionati..

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 09 gen 2006, 15:21

Si alla fine io ho avuto la conferma ke era Rocca ieri quando l'ho visto alla tele. Ma questo anke xkè Rocca è molto timido...quando lo abbiamo visto alla partenza dalla chamolet si vedeva ke era imbarazzato. Poi ne ho avuto la conferma vedendo un servizio alla tele, mentre lo paragonavano a Tomba...

Rispondi