Ciao Wagnù

Ti sei appena iscritto e vuoi presentarti o sei un vecchio utente e vuoi semplicemente dire qualcosa: scrivi!!!
Rispondi
DjJoePee
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 nov 2007, 12:52
Località: Bari

Ciao Wagnù

Messaggio da DjJoePee » 26 nov 2007, 21:32

Ciao Ragazzi sono Giorgio alias Dj Joe Pee,scrivo da Bari(città disprezzata da voi nordisti :lol: ).Mi sono iscritto a questo sito perchè volevo qualcosa che mi potesse tenere sempre aggiornato sulle condizioni delle montagne(neve,piste e manifestazioni)ma soprattutto di Canazei.Come da nick coltivo alcuni hobby tra cui quello della musica ed inoltre ho una grande passione per lo sci e per il calcio(gioco in una squadra nei pressi di Bari).Sono del sud ma sono sicuro che un giorno verrò al nord perchè adoro le montagne e sono sicuro che il mio posto era lì,sono stato soggetto ad una dislocazione geografica :lol: .
Sono uno sciatore discreto pratico sci da più o meno sedici anni e ora mi sono dato alla neve fresca tra le gole e a fuori pista abbastanza pericolosi ,inoltre, adoro sciare sotto le cabinovie dove le persone mi vedono passare e mi reputano " un pazzo, criminale ".
Che dire sono molto egocentrico,cattivo al punto giusto,rigido,estroverso e abbastanza simpatico.Adoro Alessandro Del Piero mio punto di riferimento in tutto e Aldo,Giovanni e Giacomo che secondo me hanno creato un nuovo modo di fare comicità una maniera che secondo me ti permette di immedesimarti completamente nelle loro azioni e nelle loro psicologie.
Io su di me ho detto abbastanza,sono sicuro che ora vi sarete addormentati ma come si dice a Bari " c dorm nn piggh l pesc! " (chi dorme non piglia pesci)...Ciao Wagnù!!!

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 26 nov 2007, 21:40

osti, mi inquieta un po' l'immedesimazione in alex del piero - e ancora di più quella in aldo giovannie giacomo - ma a parte questo, e a parte gli sherzi...

benvenuto! :welcome:

half
livello: sci uniti
Messaggi: 373
Iscritto il: 09 ago 2006, 01:49
Località: Milano

Messaggio da half » 27 nov 2007, 00:20

di Bari dove ...benvento

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 27 nov 2007, 09:07

Benvenuto! Vedo che la cicogna ha sbagliato la consegna :wink:

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 27 nov 2007, 09:38

Sono del sud ma sono sicuro che un giorno verrò al nord perchè adoro le montagne e sono sicuro che il mio posto era lì,sono stato soggetto ad una dislocazione geografica .
Se tu sei del SUD, Cicciolina è vergine.....

Benvenuto DJ!
Adoro Alessandro Del Piero
E va be...non tutti possono essere perfetti :D :D

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 27 nov 2007, 10:12

Muahahahaha, mi son fatto troppe ghigne a leggere il tuo post! :lol: :lol: :lol:

Benvenuto e.... :welcome: scrivi ancora, mi raccomando! :wink:

Bye :P

niki_82
livello: virate
Messaggi: 82
Iscritto il: 13 giu 2007, 10:50

Messaggio da niki_82 » 27 nov 2007, 19:25

Benvenuto anche da parte mia!

Rispondi