HELP!! Non trovo nulla per capodanno in IT. Austria?

Parliamo delle località straniere, partendo ovviamente da Francia, Svizzera e Austria ma anche di luoghi più lontani e, perchè no, anche oltre oceano. Cosa ne pensate? Qui tutte le vostre impressioni, le proposte, le proteste e molto altro

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
ur
livello: spazzaneve
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 dic 2005, 10:45
Località: bergamo

HELP!! Non trovo nulla per capodanno in IT. Austria?

Messaggio da ur » 01 dic 2007, 11:52

ma porca pu...... ma è possibile che quest'anno non si trova una c...o!!!!!!!

si parla tanto di crisi, il petrolio, l'inflazione, i mutui, le tasse .... e non si trova un buco per capodanno!

o ci stanno prendendo tutti per il c..o o alla fine siamo tutti ricchi e non ce ne siamo accorti; o meglio non ce ne accorgiamo se non ce lo viene a dire la TV. FANC..O.

Cambio meta AUSTRIA so che devo cambiare pagina ma qualcuno ha qualche meta da suggerire, a parte lupanari quali il Cavallino Bianco a innsbruck ( che andro a visitare sicuramente!!!!!!!)???

mete di interesse Innsbruck, appunto, Kitzbuel StAnton

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 01 dic 2007, 19:37

Neustift, hotel kindl, non male ed è a 15 minuti dagli impianti che portano sui ghiacciai
viewtopic.php?t=1088&postdays=0&postorder=asc&start=20 :wink:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Re: HELP!! Non trovo nulla per capodanno in IT. Austria?

Messaggio da Rob_Roy » 02 dic 2007, 07:26

ur ha scritto:ma porca pu...... ma è possibile che quest'anno non si trova una c...o!!!!!!!

si parla tanto di crisi, il petrolio, l'inflazione, i mutui, le tasse .... e non si trova un buco per capodanno!

o ci stanno prendendo tutti per il c..o o alla fine siamo tutti ricchi e non ce ne siamo accorti; o meglio non ce ne accorgiamo se non ce lo viene a dire la TV. FANC..O.
Muahahahaha! me lo chiedo sempre anche io alla fine dove sta tutta sta crisi se quando chiami 70-80 hotels per andare a farte un weekend e sono tutti MURATI! :D
ur ha scritto: ... il Cavallino Bianco a innsbruck ( che andro a visitare sicuramente!!!!!!!)???
Se posso permettermi, io a Innsbruck farei un salto qui: http://www.casabianca.at/kontakt,pid,6, ... te-it.html :twisted:

Bye :P

Esperto
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 dic 2007, 09:53

Messaggio da Esperto » 04 dic 2007, 11:24

ho visto anche la possibilitä di prenotare sul sito del Austria Turismo:

http://www.austria.info/xxl/_site/it/_a ... /home.html

Qui si trova anche tutte le informazione su Austria e i comprensori sciistici.

ur
livello: spazzaneve
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 dic 2005, 10:45
Località: bergamo

Messaggio da ur » 14 dic 2007, 10:59

grazie a tutti

finalmente sono riuscito a prenotare ... a Neustift in Stubai

qualche suggerimento?

erpacio
livello: virate
Messaggi: 55
Iscritto il: 27 ott 2007, 06:48
Località: muenchen... (D)

Messaggio da erpacio » 21 dic 2007, 10:33

allora....

intanto in posti tipo germania ed austria tutta la crisi di cui parlate non c'è. poi, se posso permettermi di dare la mia... Stubai non mi piace più di tanto,,, forse perche lì a pochi km ci sono comprensori che io preferisco... cmq parlo da snowboarder, credo che con gli sci sia un'altra cosa... però, nel momento in cui sei lì, come non passare per soelden o mayrhofen??? daiiii

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 21 dic 2007, 11:12

:lol: se hai prenotato al kindl, portati dei cuscini un po' meno soffici :lol: :lol: :lol:

Rispondi