MONTEROSA SKI!!!
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
secondo me il paese più bello e caratteristico è Gressoney Saint Jean, con un piccolo centro storico di grande fascino, con case walser e ville nobili dei primi 900, però per sciare nel comprensorio principale ti devi spostare in auto verso La Trinitè, che trovo meno bello!
Per quanto riguarda la Val d'Ayas, Antagnod è un paesino magnifico (fa parte dei borghi più belli d'Italia) ma è molto piccolo e tranquillo, se cerchi qualche divertimento in più e la comodità del comprensorio vicino, allora Champoluc, meno caratteristico, ma decisamente più comodo!
Per quanto riguarda la Val d'Ayas, Antagnod è un paesino magnifico (fa parte dei borghi più belli d'Italia) ma è molto piccolo e tranquillo, se cerchi qualche divertimento in più e la comodità del comprensorio vicino, allora Champoluc, meno caratteristico, ma decisamente più comodo!
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
-
- livello: spazzaneve
- Contatta:
ANCORA NEVE!
Buongiorno a tutti,
sono nuovo da queste parti.. Con piacere vi annuncio che a Gressoney nevica nuovamente da ieri sera e ha depositato un'altra piacevole quanto inattesa coltre bianca su quella caduta nei giorni scorsi!
Se volete dare un'occhiata alle webcam http://www.gressoneyonline.it
Nel frattempo auguro una splendida stagione invernale a tutti!
A presto
Paolo
sono nuovo da queste parti.. Con piacere vi annuncio che a Gressoney nevica nuovamente da ieri sera e ha depositato un'altra piacevole quanto inattesa coltre bianca su quella caduta nei giorni scorsi!
Se volete dare un'occhiata alle webcam http://www.gressoneyonline.it
Nel frattempo auguro una splendida stagione invernale a tutti!
A presto
Paolo
-
- livello: spazzaneve
- Contatta:
Eccovi l'elenco delle pista aperte da domani nel Monterosa Ski
http://www.gressoneyonline.it/forum/top ... terosa+Ski
http://www.gressoneyonline.it/forum/top ... terosa+Ski
-
- livello: sci uniti
- Rob_Roy
Monte Rosa 2,3 e 4 febbraio
Salve "gentaglia"
Il 1° we di febbraio sarò sul Monte Rosa per il canonico "we only men" annuale che organizzo.
Saremo circa in 8-10 maschioni adulti di ogni età, suddivisi tra sciatori e riders ed andrebbero bene anche camere da 10 (se con 2 bagni è meglio) con letti a castello tripli.
Le idee sono:
1) pernottare a Gressoney La Trinité in quanto mi sembra il luogo centrale del comprensorio e probabilmente il paese + grande (ma nn è un must)
2) utilizzare il + possibile il libro "La Polvere Rosa", acquistato in passato
3) possibilmente avere un hotel con spa a basso costo e che si mangi bene (muahahahaha), anche la spa nn è un must, ma se c'è "si gode"
4) nel caso ci sia un hotel con spa a basso costo che si mangia male, avere notizie su posti dove si mangia bene
5) altre info...
Visto che sarà la 1a volta che mi reco su, nn so un cazzo e ho bisogno di tutte le info che potete darmi, compresi anche Hotel o Garnì o camere o tende disponibili, possibilmente poco conosciute ed anche lontane dagli impianti e dai centri abitati (se poi sono vicine meglio ma nn è importante).
Attendo con ansia vs notizie
Bye
Il 1° we di febbraio sarò sul Monte Rosa per il canonico "we only men" annuale che organizzo.
Saremo circa in 8-10 maschioni adulti di ogni età, suddivisi tra sciatori e riders ed andrebbero bene anche camere da 10 (se con 2 bagni è meglio) con letti a castello tripli.
Le idee sono:
1) pernottare a Gressoney La Trinité in quanto mi sembra il luogo centrale del comprensorio e probabilmente il paese + grande (ma nn è un must)
2) utilizzare il + possibile il libro "La Polvere Rosa", acquistato in passato
3) possibilmente avere un hotel con spa a basso costo e che si mangi bene (muahahahaha), anche la spa nn è un must, ma se c'è "si gode"
4) nel caso ci sia un hotel con spa a basso costo che si mangia male, avere notizie su posti dove si mangia bene
5) altre info...
Visto che sarà la 1a volta che mi reco su, nn so un cazzo e ho bisogno di tutte le info che potete darmi, compresi anche Hotel o Garnì o camere o tende disponibili, possibilmente poco conosciute ed anche lontane dagli impianti e dai centri abitati (se poi sono vicine meglio ma nn è importante).
Attendo con ansia vs notizie
Bye
- Rob_Roy
MI SERVE TUTTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!008 ha scritto:naturalmente di indicazioni sulle piste e fuoripista, non te ne frega niente vero?
SCRIVETE TUTTO ciò che sapete sul Monterosa Ski (Paradise, muahahaha!):
hotel, garni, camere, piste, fuoripista, neve attuale, dislivelli, le piste + belle, le piste assolutamente da nn perdere, ristoranti, ritrovi serali, musei da vedere, arte e cultura (soprattutto la parte "cul")...
ed anche qualche info sulle possibilità di eliski, se le conoscete
Bye