Consigli su Marilleva

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

lapog
livello: spazzaneve
Messaggi: 18
Iscritto il: 08 gen 2008, 23:03

Messaggio da lapog » 10 gen 2008, 22:50

Grazie

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 11 gen 2008, 19:49

Rob_Roy ha scritto:hanno inserito solo foto "esterne", beccati anche questa bellissima foto, scattata dalla mia camera del Valtur... :lol:

Panorama tipicamente montano, casette in legno con tetti in pietra... :lol:

Bye :P





e avete anche scassato per mesi con post che i palazzi di Cervinia fan schifo!!!! :roll: :roll:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 11 gen 2008, 19:52

fedest ha scritto: e avete anche scassato per mesi con post che i palazzi di Cervinia fan schifo!!!! :roll: :roll:
Perchè fammi capire, i palazzi di merda di Cervinia nn fanno schifo????

Non fanno schifo infatti, fanno vomitare!

Marilleva 1400 è ancora + merdosa, nel senso che delle cose del genere di solito vengono costruite nei ghetti delle città + grosse, sicuramente non in un posto dove la natura dovrebbe essere il punto focale della vacanza...

Bye :P

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 11 gen 2008, 19:57

eccerto, ma scusami Marilleva, in che regione è???

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 11 gen 2008, 19:59

fedest ha scritto:eccerto, ma scusami Marilleva, in che regione è???
è in Trentino, ma proprio nn l'ho capita... cacchio c'entra?

Se un posto fa cagare fa cagare ovunque sia, dove vuoi arrivare Fedest, nn capisco.... :shock:

Bye :P

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 11 gen 2008, 20:05

ah non so, io ho sempre pensato che in trentino ci fosse il top di tutto.... ma davvero nè!

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 11 gen 2008, 20:39

MA VA A CAGHER!!!!!! :lol:

Bye :P

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 11 gen 2008, 21:02

Dai Fedest, nn puoi continuare a parlare male del Trentino per partito preso. :roll: Ci sono posti belli e brutti ovunque, il paese di Cervinia ha le sue brutture proprio come Marilleva. Ed ha le sue piste spettacolari proprio come Marilleva. Il bello è proprio la diversità, i boschi da una parte con il Brenta VS piste in campo aperto con il Cervino dall'altra. E il bello è proprio vedere le particolarità che esistono in ogni località, anche nella più insulsa (e non sono certo queste quelle insulse) 8)

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 11 gen 2008, 21:12

andrea ha scritto:Dai Fedest, nn puoi continuare a parlare male del Trentino per partito preso. :roll: Ci sono posti belli e brutti ovunque, il paese di Cervinia ha le sue brutture proprio come Marilleva. Ed ha le sue piste spettacolari proprio come Marilleva. Il bello è proprio la diversità, i boschi da una parte con il Brenta VS piste in campo aperto con il Cervino dall'altra. E il bello è proprio vedere le particolarità che esistono in ogni località, anche nella più insulsa (e non sono certo queste quelle insulse) 8)









: mille : ma scherzi??? ci son 8000 post in cui si parla male di Cervinia, e ora che vedo anche di peggio in un posto dato come in assoluto migliore (Trentino) dici che son io che ne sta parlando male???
Mah! visto che non sono il solo che si meraviglia delle caserme di Marilleva, mi chiedo come mai non è mai stato discusso in precedenza tale obrobrio, stile Sestriere, perchè anche lì si è sparato a zero, verooo??? Partiamo da quì per un post "schifezze in montagna??"

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 11 gen 2008, 21:15

bella idea, ci pensavo giusto ieri...mo' lo apro

viewtopic.php?t=1255

Rispondi