Lothar forse abbiamo finito!
Probabilmente con altre 5 o 6 pagine chiudiamo...
fedest ha scritto:Per la memoria nn so se sai come funziona, evidentemente no: il cervello automaticamente fissa in memoria solo le informazioni che ritiene + importanti, perdendo le altre. Evidentemente per te queste sono informazioni importantissime, per me sono cazzate, muahahahaha!

Fedest,
BINGOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Da qui snoccioliamo tutto il discorso e le controversie:
vedi che è soggettiva e quindi personale una opinione?
Il mondo nn è fatto di assoluti (per fortuna).
Tu affermi (dati alla mano, bah) che il MSP sia il posto migliore per sciare, ma la cosa nn può essere un assoluto, di fatti se vai a vedere il thread del posto migliore per sciare nn è che TUTTI hanno messo MSP!
Con ciò ribadisco il concetto che, seppure un posto meraviglioso (parte Zermatt eh, in quanto Cervinia mi lascia un pò perplesso), nn si può definire il migliore del mondo "a priori", ommettendo sempre un "per me è il posto migliore al mondo" e sbadilando merdaccia sugli altri posti, tra l'altro meravigliosi e senza "viverli".
C'è gente che fa lo stagionale a Sestriere, io nn li capisco ma per loro il posto è meraviglioso.
C'è altra gente che se viene a Cervinia si rompe i coglioni in quanto le piste sono troppo semplici e per loro farsi 10 km. di piatto o 4 km. di tirata preferiscono di gran lunga i 4 km.
Altra gente che va al Tonale e si spara per un giorno intero la Paradiso.
Altra gente che gli sta sul cazzo essere cortesemente mandata fuori dal locale alle 17:30 di pomeriggio perchè deve chiudere, probabilmente a te nn ti frega un cazzo, tanto ti sarai fermato UNA volta a bere una cosa e nn ti fermerai mai +.
Nn pensare che siano tutti "poveretti" bacati in testa....
OPINIONI diverse arrivano a risultati diversi.
Cmq sia dimmi qual'è il periodo migliore per venire su, facciamo marzo, va bene?
Bye
