bimbi in spalla

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
vanzo2001
livello: spazzaneve
Messaggi: 47
Iscritto il: 14 feb 2007, 17:38

bimbi in spalla

Messaggio da vanzo2001 » 01 feb 2008, 12:11

ciao, non so se è un argomento che è già stato dibattuto ma ogni volta che vedo su una pista da sci un adulto che scia con uno zaino e un bimbo dentro mi ribolle il sangue. E' un comportamento da delinquente! Non esiste al mondo un livello di bravura tale da garantire al 100% che uno non possa cadere perchè l'imprevisto ci può sempre essere per chiunque ma soprattutto con gl affollamenti attuali sulle piste e con i molti incoscienti purtroppo che le frequentano il pericolo di scontri è sempre piu' elevato. A maggior ragione per uno che magari con il bimbo in spalla scia piu' adagio e con qualche curva in piu', non fa che aumentare le probabilità di uno scontro. Se si cade da soli, pazienza ma il bambino? Poi che divertimento c'è per lui a stare li?
Io farei multe da migliaia di euro a questi pazzi incoscienti sulle piste.
Voi che ne pensate?

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Re: bimbi in spalla

Messaggio da Rob_Roy » 01 feb 2008, 17:14

vanzo2001 ha scritto: Voi che ne pensate?
Che è una emerita stronzata e nn dovrebbe essere permessa assolutamente!

Bye :P

Alessandra
livello: virate
Messaggi: 86
Iscritto il: 08 dic 2007, 19:31
Località: Toscana

Messaggio da Alessandra » 01 feb 2008, 18:19

Per quanto mi riguarda ho già paura da sola, figuriamoci se dovessi avere un bimbo sulle spalle.
Ma anche nel caso di uno bravissimo, se ti capita l'imbecille di turno che ti travolge perchè andava a tutta velocità e aveva perso il controllo? :?
(come è successo a me che me ne scendevo tranquilla e sono stata TRAVOLTA ed è stato un miracolo che nessuno si è fatto male, ma che PAURA!! :( :(

Ecco: se ci fosse stato anche un bambino sulle spalle? :?:

E poi onestamente non credo che i piccoli si divertino molto, penso che stiano molto meglio a giocare sulla neve ai vari asili che ci sono.

Comunque non ne ho visti molti, anzi direi molto raramente.

ciao

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 01 feb 2008, 21:05

io sinceramente non ho mai visto una scena simile... ma in seggiovia come fanno???? :roll:

comunque sono pazzi : fuori :

Rispondi