Vecchia pista del Faloria non battuta
Moderatori: mcolombo, uro.isw038
Vecchia pista del Faloria non battuta
A cortina quando ancora le piste non venivano battute c'era una pista che partiva dai tondi del faloria e si arrivava fino giù in paese, la sua difficoltà era davvero elevata e una scuola sci di cortina ha preso il nome da questa pista. Adesso è un fuoripista, qualcuno lo ha mai fatto?
Ultima modifica di fede1986 il 17 feb 2008, 17:48, modificato 1 volta in totale.
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
- uro.isw038
- livello: sci uniti
- Contatta:
- uro.isw038
- livello: sci uniti
- Contatta:
Guarda un po' che vi ho trovato su fuorivia
Messaggio originale:
Dai Tondi di Faloria si scende verso il grande traliccio delle antenne. Sulla dx si intravede una vecchia costruzione in cemento. Inizialmente ripido, ma a mano a mano che si scende il pendio diventa bello e divertente. Si arriva alla Fattoria Meneguto dalle parti di Zuel. E' tra le classiche di Cortina insieme alle Creste Bianche, Bus di Tofana, Canalino del Prete
Ecco l'unica immagine che ho trovato del Faloria: la chiazza verde sulla dx è una parte del terreno della Sci 18
Immagini della discesa da favola:
Messaggio originale:
Dai Tondi di Faloria si scende verso il grande traliccio delle antenne. Sulla dx si intravede una vecchia costruzione in cemento. Inizialmente ripido, ma a mano a mano che si scende il pendio diventa bello e divertente. Si arriva alla Fattoria Meneguto dalle parti di Zuel. E' tra le classiche di Cortina insieme alle Creste Bianche, Bus di Tofana, Canalino del Prete
Ecco l'unica immagine che ho trovato del Faloria: la chiazza verde sulla dx è una parte del terreno della Sci 18
Immagini della discesa da favola: