Ciao ragazzi, abbiamo ancora due posti liberi per una settimana bianca dal 25 gennaio al 1 febbraio ad Avoiraz (Francia). Il prezzo è ottimo, 1000 euro contro i 1290 di listino. Tale prezzo va considerato all inclusive nel senso che include skipass 5 giorni, maestro di sci per la stesso periodo, pensione completa e trattamento all inclusive con bevande incluse a tavola e fuori sino alla chiusura notturna del bar. Alloggiamento in camere doppie nel villaggio ClubMed di Avoiraz.
Chi è interessato batta un colpo!
Settimana bianca ad Avoiraz (Francia)
Re: Settimana bianca ad Avoiraz (Francia)
.... a me sembra un po' costoso, (vabbè se pasteggi con champagne... )
Lo Champagne è l'unica cosa non inclusa. Cmq se consideri che se vai in altre parti sulle piste spendi senza strafare 250 euro di settimanale, 100 euro di pranzi sulle piste, 500 euro di hotel mezza pensione, 200 euro di extra.. Poi devi ancora pagare il maestro di sci (se lo vuoi)...
boh! io queste "promozioni" non le vedo convenienti.... in Austria ho speso la metà, (altro periodo, mezza pensione ma il resto identico) e stando sulle piste il maggior tempo, l'offerta extra è pressochè non sfruttabile.... ouh! son duecento eurozzi al giorno!!! lo Champagne sarebbe d'obbligo
Stesso periodo, stessa settimana, in Alta Badia ho speso molto di più senza All Inclusive e senza disco
con poco meno di 1000€ ti fai 5 gg, a Zermatt con albergo 5 ***** ...altro che club Med in camera doppia
.....a me non sembra carissimo, se si pensa che c'è skipass, pasti e bevande con pure il maestro. Poi mi sono fatto un giro sul sito del club e non sembra affatto male.