natale: meglio sciare a cortina o plan de corones?

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

robe_vi
livello: spazzaneve
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 nov 2008, 09:30

Re: natale: meglio sciare a cortina o plan de corones?

Messaggio da robe_vi » 25 nov 2008, 18:13

El posta sempar lu ha scritto:
allora farò plan il 25 e Elmo il 26!!
Natele sugli sci...RISPETTO ASSOLUTO :D :D

ahahahahahahha!!

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Re: natale: meglio sciare a cortina o plan de corones?

Messaggio da lotharmatthaus » 26 nov 2008, 00:12

El posta sempar lu ha scritto:
allora farò plan il 25 e Elmo il 26!!
Natele sugli sci...RISPETTO ASSOLUTO :D :D
quotoooooo! :lol:

shanco
livello: spazzaneve
Messaggi: 17
Iscritto il: 04 dic 2008, 18:27
Località: Auronzo di Cadore (BL)

Re: natale: meglio sciare a cortina o plan de corones?

Messaggio da shanco » 06 dic 2008, 19:26

Ciao,trovi piste diverse e di molto.Personalmente trovo Cortina stupenda per le piste più impegnative,canaloni,più strette,però con impianti più lenti,e sopratutto non è un comprensorio come Plan de Corones,ma almeno parlano italiano... :evil:
A Plan pur essendoci più gente ci si disperde meglio,non si fanno moltissime code tranne che a valle a volte e ci sono molte piste su 3 valli,alcune veramente belle come la Silvester2 (mi sembra)che scende a Brunico,ma personalmente non mi piacciono le autostrade.
:wink:

Avatar utente
sanvito25
livello: sci uniti
Messaggi: 228
Iscritto il: 22 giu 2008, 16:02
Località: Bologna

Re: natale: meglio sciare a cortina o plan de corones?

Messaggio da sanvito25 » 09 gen 2009, 15:07

robe_vi ha scritto:allora farò plan il 25 e Elmo il 26!!
Allora robe_vi! Come è andata a Monte Elmo? Ti sei divertito? Io ci sono stato il 22 dicembre e mi sono divertito moltissimo. Poche piste, ma belle, lunghe e divertenti.
Ormai, dopo tanti anni di frequentazione delle Dolomiti, non ho dubbi: preferisco di gran lunga sciare nei comprensori medio-piccoli ma belli (Monte Elmo ne è un esempio, Plan De Corones e Cortina altri esempi anche se già di ben altro livello), piuttosto che stare ore a rincorrere impianti e collegamenti nei grandi skirama sci ai piedi.
Sempre durante le Vacanze di Natale (dal 20 dicembre al 6 gennaio!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ) ho fatto le ennesime puntate in val badia: bellissima, per carità, ma alla fine delle giornata ti chiedi: oggi ho sciato?
Domanda che di sicuro non ti fai se hai sciato (anche poche ore) sulle Tofane: gambe a pezzi ma tanta soddisfazione.

Rispondi