Informazioni

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
giampy_88
livello: virate
Messaggi: 141
Iscritto il: 14 apr 2009, 19:22
Località: Milano

Informazioni

Messaggio da giampy_88 » 11 ott 2009, 13:31

Ciao a tutti.. avrei bsogno di un paio di info.. sarà k sono ancora non praticissimo col forum, ma volevo capire da qlc + abile cm modificare il mio profilo.. del tipo.. cambiare il livello tecnico( so andare ben oltre lo spazzaneve...!! 8) ) e l avatar.. mi dice k la foto deve essere di soli pochi kbites.. è vero? grazie mille a tutti e buona giornata... :D

Snow mies
livello: virate
Messaggi: 138
Iscritto il: 28 nov 2008, 17:47
Località: Arezzo

Re: Informazioni

Messaggio da Snow mies » 11 ott 2009, 19:51

Ciao!!!

il tuo livello di sciata non è quello reale che tu hai ma ti aumenta in proporzione hai messaggi che scrivi nel forum..più messaggi scrivi e più diventi "bravo"..
Per la foto non saprei..magari qualcuno più informato di me te lo può dire di sicuro.. :D

giampy_88
livello: virate
Messaggi: 141
Iscritto il: 14 apr 2009, 19:22
Località: Milano

Re: Informazioni

Messaggio da giampy_88 » 11 ott 2009, 20:05

Ciao!!
grazie mille x aver risposto... ah ora è tt + kiaro.... :lol: sembrava strano.. x la foto allora vedrò di trovarne una + "leggera".. :(

ciao e buona serata!!! :wink:

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Re: Informazioni

Messaggio da andrea » 11 ott 2009, 22:50

Confermo, il livello di sciata è relativo al numero di post inseriti. Cresci solo scrivendo :D

Dovresti caricare una foto piccola come avatar perchè sarebbe quella che si posiziona a destra di ogni messaggio. Non ci sono limiti strringenti per le foto che pubblichi su ogni post, peer esempio la foto della tua ultima sciata. Lì puoi pubblicare anche foto grandi

giampy_88
livello: virate
Messaggi: 141
Iscritto il: 14 apr 2009, 19:22
Località: Milano

Re: Informazioni

Messaggio da giampy_88 » 12 ott 2009, 16:17

Ciao, ti ringrazio x i consigli.. :wink: ora sarà un pò un problema trovare una foto cosi "leggera"... azz.. :( bè spero allora di poter pubblicare presto le foto della prima sciata della stagione dato k sta decisamente arrivando il freddo... :D ciao!!

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Re: Informazioni

Messaggio da andrea » 12 ott 2009, 18:04

E' sufficiente rimpicciolire una foto grande. Puoi mandarmela via mail, poi ci penso io a ridurla. Usa pure [email protected]

Rispondi