Stelvio - report del comprensorio aperto solo in estate
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Stelvio - report del comprensorio aperto solo in estate
Era l'ultima possibilità per provare il ghiacciaio dello Stelvio prima che chiudesse. Il prossimo weekend sarà infatti l'ultimo prima della chiusura invernale. Dopo aver aspettato il calo delle temperature e le prime nevicate, ho scelto di aprire sul ghiacciao dello stelvio la mia stagione invernale 2009/10. Ed ho fatto bene
La giornata era stupenda e le nevicate di ieri e della scorsa settimana hanno creato un manto nevoso decisamente invernale, con neve estremamente farinosa ma non molle! Qualcuno ne approfittava per fare le prime discese nella neve fresca
La giornata era stupenda e le nevicate di ieri e della scorsa settimana hanno creato un manto nevoso decisamente invernale, con neve estremamente farinosa ma non molle! Qualcuno ne approfittava per fare le prime discese nella neve fresca
Re: Stelvio - report del comprensorio aperto solo in estate
Come ogni ghiacciaio che si rispetti, anche qui le piste sono tendenzialmente semplici. Non va però dimentacato qualche muro un po' più lungo o impegnativo che regala emozioni anche in estate
Chiude domani quindi? Quanto costa lo skipass? Se trovo qualche pazzo domani faccio la levataccia!!
Divertente anche la pista sotto il funifor o meglio il fuoripista visto che oggi solo una piccola striscia era tracciata
No, chiude il 1 novembre Era l'ultima possibilità per me visto che settimana prossima sarò allo Skipass a Modena. Lo skipass costa 34 euro
E per finire un saluto alla nostra modella
Con un pizzico d'invidia i miei complimenti per le belle foto e la giornata che hai passato Vorrei tanto anch'io ma il sabato lavoro e domani pranzo di famiglia.
Mi rifarò il prox WE che sono in Val Senales
Mi rifarò il prox WE che sono in Val Senales
Davvero complimenti x l ottima giornata che vi siete regalati.. e x le foto.. mi fate tutti parekkia invidia quando leggo che avete già cominciato la stagione sui vari ghiaccai... mi sembra ancora così lontana l apertura ufficiale a dicembre.... ps qualcunoi ha visto le ragazze a Solden ieri mattina? un buon inizio..
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
si brave!, mi è piaciuto anche max oggi...
val senales??? vogliamo le foto sett prossima, mi raccomandoooo
andre, belle foto!!!! ovviamente la migliore è l'ultima!
val senales??? vogliamo le foto sett prossima, mi raccomandoooo
andre, belle foto!!!! ovviamente la migliore è l'ultima!
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
Invidia allo stato puro...
Stesso giorno a Cervinia: TUTTO CHIUSO causa vento, con 60 cm di polvere ad aspettarci
Stesso giorno a Cervinia: TUTTO CHIUSO causa vento, con 60 cm di polvere ad aspettarci