New Entry Luciano Navarini: mi presento!

Ti sei appena iscritto e vuoi presentarti o sei un vecchio utente e vuoi semplicemente dire qualcosa: scrivi!!!
Rispondi
lucianolagorai
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 ott 2010, 19:17

New Entry Luciano Navarini: mi presento!

Messaggio da lucianolagorai » 04 ott 2010, 19:28

Ciao a tutti!
Sono Luciano Navarini nato a Trento nel 1952, istruttore di Sci alpinismo del Club Alpino Italiano. Per anni ho svolto un'intensa attività didattica e divulgativa in numerose sedi della Società Alpinisti Trentini (S.A.T.) e del Club Alpino Italiano (C.A.I.) nonchè in altri centri culturali del Trentino Alto Adige e regioni limitrofe.
Autore della "Guida di sci alpinismo Lagorai-Cima d'Asta" e anche co-autore delle raccolte "45 itinerari di sci alpinismo in Alto Adige".
A fine ottobre uscirà il mio nuovo libro "Sci alpinismo in Lagorai e Cima d'Asta-38 itinerari facili", una raccolta di itinerari facili, che possano far conoscere la Catena dei Lagorài-Cima d’Asta a tutti gli appassionati della montagna in inverno. Un libro semplice, veloce nella consultazione e leggero, in modo da poterlo tenere nello zaino anche durante le escursioni.

Se avete curiosità o domande scrivete pure!!! Sarò contento di consigliarvi o di confrontarmi con voi!!

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Re: New Entry Luciano Navarini: mi presento!

Messaggio da lotharmatthaus » 05 ott 2010, 02:04

ciao luciano! benvenuto! sicuramente ci sarai molto utile! :wink:

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Re: New Entry Luciano Navarini: mi presento!

Messaggio da andrea » 06 ott 2010, 08:56

Benvenuto! Sicuramente avrai degli argomenti interessanti :D :D

Rispondi