Ciao a tutti!

Ti sei appena iscritto e vuoi presentarti o sei un vecchio utente e vuoi semplicemente dire qualcosa: scrivi!!!
Miki B
livello: spazzaneve
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 dic 2010, 21:45
Località: Sassari
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Miki B » 17 dic 2010, 19:33

Eh si... :-) Come ti dicevo, le potenzialità per avere una cosina piccola, ma carina, ci sarebbero, se solo avessero interesse a svilupparla... Devo dirti che la mia esperienza diretta risale a febbraio 2008, l'anno scorso purtroppo non ho potuto provare, in quanto ho passato quasi 7 mesi in uno di quei posti "esotici" dove, noi dell'Esercito, andiamo spesso a farci una vacanza ricca di emozioni (diverse da quello che lo sci ti dà...).
In quell'occasione avevamo trovato funzionante le sole manovie dello Spada. Mentre allo Spina (la zona piu' interessante), la manovia non era in funzione e lo ski-lift, come ti dicevo, era inattivo (da anni...). Sempre sullo Spada per risalire su, c'erano dei tizi che, a pagamento (20 Euro a persona), scarrozzavano con motoslitta tutti i presenti. Ma quel giorno i presenti erano davvero tanti, per essere in Sardegna, e mi é venuta la depressione.... :fifone1:
Hai proprio ragione, l'idea della Vespa non é affatto male :lol:

Avatar utente
Marcello Desenzani
livello: supercondotta
Messaggi: 722
Iscritto il: 11 apr 2008, 01:28
Località: Esenta di Lonato del Garda BS

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Marcello Desenzani » 18 dic 2010, 00:53

Benvenuto Miki.A Pila c'è anche la nuova cabinovia............comoda,dalla città alla montagna!
Ti fai una bella sciata e poi un giretto ad Aosta!Comodo.Ciao.
Allegati
Pila(AO)G.4-12-08 (3).JPG

Rispondi