Svizzera o austria?
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- Marcello Desenzani
- livello: supercondotta
Re: Svizzera o austria?
Beato te......speriamo solo che ci sia bel tempo!!!
L'Austria è generalmente molto più economica della Svizzera Il servizio offerto è generalmente buono in entrambi gli stati anche se mancano i comprensori sciistici immensi tipici della Francia
- Marcello Desenzani
Per Gianluca:
Cambio data: saremo a Stubai il 15 e il 16..........magari ci vediamo,io sono quello bianco-azzurro a dx!
Ciao.
Cambio data: saremo a Stubai il 15 e il 16..........magari ci vediamo,io sono quello bianco-azzurro a dx!
Ciao.
-
- livello: spazzaneve
Se ti riconosco ti saluterò e magari ci faremo una bella discesa insieme.!
- Marcello Desenzani
Contaci.
ciao!!anche grazie ai vostri consigli mi sn convinta saro li dal 13 al 15...ascoltate ma appunto perche nn ho mai avuto la fortuna di andarci dove è piu comodo soggiornare?tipo neustift che dite?
ah poi leggevo che avevate dubbi se fossero aperti gli impianti nei giorni feriali ora ne avete la certezza? grazie mille
-
- livello: spazzaneve
Sisi : D!
- Marcello Desenzani
Anche noi dormiremo a Neustift,(ma arriveremo il 15,verso le 10.00)...........mi sembra il posto più comodo...e poi non penso ci sarà molta gente......
Le piste sono aperte tutti i giorni,dalle 08.30 alle 16.30,con il giornaliero che diminuisce di prezzo con il passare delle ore.
Le piste sono aperte tutti i giorni,dalle 08.30 alle 16.30,con il giornaliero che diminuisce di prezzo con il passare delle ore.
peccato...mannaggia noi invece saremo gia in viaggio di ritorno...tanto sono sicura che apprezzero quei magnifici paesaggi da ritornarci cosi...magari alla prossima!