freeride e style
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
Anche io sono un principiante fuoripista. Però quelle discese mi piacciono un sacco, specialmente se si va lontani dalle piste battute, altrimenti non ha senso.
Ora nell'altro post (che avevo già aperto sul fuoripista Arp) vi scrivo un'altro fuoripista che mi piacerebbe fare l'anno prossimo.
Ora nell'altro post (che avevo già aperto sul fuoripista Arp) vi scrivo un'altro fuoripista che mi piacerebbe fare l'anno prossimo.
Ultima modifica di Anonymous il 10 ago 2006, 12:41, modificato 1 volta in totale.
- Rob_Roy
- livello: sci totale
Andrea, mi sono accorto che c'è un errore sulla pagina di Colere:
http://www.dovesciare.it/localita.php?loc=colere in quanto riporta al report relativo al Cimone (viewtopic.php?t=223)
Se vuoi correggerlo sul mio thread il link è questo:
viewtopic.php?t=222
UNO in meno
Bye
http://www.dovesciare.it/localita.php?loc=colere in quanto riporta al report relativo al Cimone (viewtopic.php?t=223)
Se vuoi correggerlo sul mio thread il link è questo:
viewtopic.php?t=222
UNO in meno

Bye

- Rob_Roy
Cio Half, io sono stato a trovare degli amici, che mi ci hanno portato.
Puoi dare un occhio al mio thread:
viewtopic.php?t=222
Il comprensorio di Colere è comunque piccolino e con impianti molto ma molto lenti, ma se ci vai con la gente e la neve giusta tutto si dimentica!
Bye
Puoi dare un occhio al mio thread:
viewtopic.php?t=222
Il comprensorio di Colere è comunque piccolino e con impianti molto ma molto lenti, ma se ci vai con la gente e la neve giusta tutto si dimentica!

Bye

- El posta sempar lu
- El posta sempar lu