Vorrei passare qualche giorno sulla neve, alloggiando in un albergo che mi dia la possibilità di poter essere direttamente sulle piste, in VENETO o nelle sue vicinanze. Vorrei inserire scarponi e sci e iniziare a sciare appena messo il piede fuori dall'hotel. Vorrei qualche consiglio... Dove potrei trovare un posto che risponde a tale mio desiderio?
Hotel sulle piste da sci! Dove?
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
-
Elenasciatrice
- livello: spazzaneve
Hotel sulle piste da sci! Dove?
Salve ragazzi!
Vorrei passare qualche giorno sulla neve, alloggiando in un albergo che mi dia la possibilità di poter essere direttamente sulle piste, in VENETO o nelle sue vicinanze. Vorrei inserire scarponi e sci e iniziare a sciare appena messo il piede fuori dall'hotel. Vorrei qualche consiglio... Dove potrei trovare un posto che risponde a tale mio desiderio?
Re: Hotel sulle piste da sci! Dove?
Ciao! Il monte Bondone, proprio sopra Trento ha degli hotel direttamente sulle piste e dai prezzi modici. Prova a Cliccare il link http://www.lorenzihotels.com/nevada/
corvara in val badia oppure mi sposterei al passo carlo magno vicino madonna di campiglio
alpenhotel panorama all'alpe di siusi non è male, un po' fighetto come genere