La cosa che più da fastidio, quando si scia.....
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
La cosa che più da fastidio, quando si scia.....
Voglio sapere se c'è qualcosa di particolarmente fastidioso, in una giornata di sci.Vediamo cosa c'è, che sia in risalto più di tutto.
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
- Rob_Roy
1) la gente: io nn sopporto di sciare con imbecilli in pista (differenza di velocità elevate, tutti vanno ai 20 e passa uno che fa lo slalom tra la folla agli 80)
2) le code: se faccio + di 10 minuti di coda mi passa la voglia di sciare, a meno che non abbia una pista da 10 km. da fare
3) il ghiaccio in pista: con lo snow vi garantisco che la situazione è tragica ed al limite del controllo (se non incontrollabile)
Il freddo ed il vento mi danno fastidio, ovvero, un -30°C con 80Km\h di vento mi da molto fastidio, soprattutto su una seggiovia biposto scoperta
, ma soprattutto perchè in queste condizioni li piste sono lastre di granito...
Bye
2) le code: se faccio + di 10 minuti di coda mi passa la voglia di sciare, a meno che non abbia una pista da 10 km. da fare
3) il ghiaccio in pista: con lo snow vi garantisco che la situazione è tragica ed al limite del controllo (se non incontrollabile)
Il freddo ed il vento mi danno fastidio, ovvero, un -30°C con 80Km\h di vento mi da molto fastidio, soprattutto su una seggiovia biposto scoperta

Bye
- El posta sempar lu
Se sto sciando posso sopportare quasi tutto, tranne: gli idiotonti che scendono da una nera a 0,2 all'ora, poi si lamentano che la pista è troppo difficile, il congelamento delle dita dei piedi (ma soprattutto il momento in cui riprendono calore, un male pazzesco
), i bambinetti che si intrufulano nelle code rovinandomi gli sci, le code, il cellulare che suona ma regolarmente nel momento in cui rispondi la chiamata termina, ma sopratutto....LA NEBBIA.
Per il resto tutto OK, esagero?

Per il resto tutto OK, esagero?