Se parlo ai miei amici di sciare in autunno mi prendono per pazzo....la ragazza nn ne parliamo.
Voi che fate?
P.s.: ecco, sto già male: neve, neve, neve

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
El posta sempar lu ha scritto:Voi quando prevedete la prima sciata?
Se parlo ai miei amici di sciare in autunno mi prendono per pazzo....la ragazza nn ne parliamo.
Voi che fate?
P.s.: ecco, sto già male: neve, neve, neve![]()
!
si il paragone con l'inverno non regge proprio, ma al plateau-rosà, d'estate, ci sono ancora 20, o 30km di piste, ed anche una nera.Concordo, il prezzo potrebbe dimezzarsi, considerando che si smette alle 13.00.......Ma l'escusività dove la mettiamo?...Rob_Roy ha scritto:vedo con piacere che c'è gente con più "fotta" di me, he he he....
Abbiate pazienza, a mio avviso (concordo con Andrea), meglio aspettare qualche settimana e sciare alla grande piuttosto che andare a sciare su 2 pistine ridicole, spendendo praticamente gli stessi soldi...![]()
Bye
20 o 30km. di piste? POFFERBACCO!fedest ha scritto: si il paragone con l'inverno non regge proprio, ma al plateau-rosà, d'estate, ci sono ancora 20, o 30km di piste, ed anche una nera
Non so se esistono ski map reali.....tieni conto che per scendere dal klein oppure dalla gobba, fino al trokener o a cime bianche, sono circa sette km......naturalmente quando la neve lo permette....altrimenti se scii soltanto verso il plateau,sono circa 3.5 km.Rob_Roy ha scritto:20 o 30km. di piste? POFFERBACCO!fedest ha scritto: si il paragone con l'inverno non regge proprio, ma al plateau-rosà, d'estate, ci sono ancora 20, o 30km di piste, ed anche una nera![]()
Non è che esiste una ski-map REALE o un link su web dove si vedono le piste aperte?
Francamente mi sembrano veramente tanti 20-30Km. di piste...., ma se così è posso concordare che ne può valere la pena farci qualche puntata se si abita ad un paio d'ore....
![]()
Bye