Siamo ad ottobre ed io non ho ancora fatto il programma invernale, non so dove andrò in settimana bianca, non ho previsioni di cosa vorrò fare, insomma.... mi sento veramente un pò giù emotivamente!

E' il 1° anno che mi capita una cosa del genere, francamente sono rimasto molto spiazzato dal fatto che al Tonale non hanno rinnovato le offerte dell'anno scorso per i periodi di bassa stagione (hotel+ski-pass+corso) e quindi sono fermo...
Forse sono fermo anche perchè quest'anno nn ho nessuno che "mi sprona", ovvero nessun amico che mi dice dai, facciamo, brighiamo, cerchiamo, guardiamo, troviamo, per organizzare qualcosa.
Non sento nemmeno "l'odore" dell'inverno che sta arrivando, continuo a vestirmi in magliettina a manica corta quando a casa mia di mattina ci sono 10°....
.... e mia moglie a casa mi continua a far fare lavori: montare le zanzariere, fare un armadio a muro, copertina in klinker per la scala esterna, imbiancare, ecc.....
BOH?! Riuscirò a breve ad uscire dal tunnel?
Mi sa che sto we sarà il caso che tiri fuori la mia bellissima tavola dalla sacca, che la tocchi, la annusi, magari la indossi per fare 2 salti in garage.... altrimenti la vedo dura, a breve si potrà dare inizio alle danze, non voglio NON ESSERCI!
Bye