Qua c'è un problema di fondo....

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

andrea
Site Admin
Contatta:

Messaggio da andrea » 30 set 2006, 20:31

La settimana bianca va pianificata per forza perchè se vai in un posto serio devi prenotare per tempo. E io credo di farlo entro un paio di settimane.

Per quanto rigurda le altre date non sono così ragioniere da programmarle tutte data inclusa. Però alcuni pallini me li voglio togliere. Ci sono destinazioni dove non sei mai stato e le vorresti vedere (Davos), altre di cui ne hai sempre sentito parlare bene (Lenzeraide) altre dove ci devi andare per cultura generale (Bormio) e altre dove ci sono grandi novità e devi assolutamente provarle (Adamello ski), altre dove ci sei già stato e sai benissimo che non verrai deluso (Zermatt), altre dove sai che la tua puntata annuale devi farla per forza (Pila) e altre che conosci bene ma l'anno scorso non ci sei andato e ci devi tornare (Monterosaski). Potrei continuare e dare una giustificazione per ogni sciata ma non voglio annoiarvi...

Rob_Roy
livello: sci totale

Messaggio da Rob_Roy » 30 set 2006, 20:44

andrea ha scritto:Potrei continuare e dare una giustificazione per ogni sciata ma non voglio annoiarvi...
ANNOIACI!!!!!!!!!

Bye :P

El posta sempar lu

Messaggio da El posta sempar lu » 30 set 2006, 20:52

Vedo che quest'anno nessuno si risparmia...molto bene :D !

La prima data sicura (a parte bufere di neve) è il 25 novembre a Cervinia, ormai una classica da 4 anni. Magari prima solo un'uscita per "sgranchire" le gambe.

Quest'anno quattro o cinque punti fermi: traversata fino a Zermatt , non ci sono mai andato e tutti ne sono entusiasti, MontrosaSki, da 3 anni che c'è il collegamento non sono ancora riuscito a fare la traversata, 3-4 giorni in AltaBadia con la famiglia a fine gennaio, week-end di Sant.Ambrogio sempre in AltaBadia con gli amici (sono follemente innamorato di Colfosco e delle Dolomiti :oops: ), 2-3 giorni in Francia con gli "Amministratori" (almeno spero).

Poi altre destinazioni che vorrei visitare: Davos, Adamello Ski, notturna a Sant Moritz, e poi chi ne ha più ne metta!

....Una sorta, di scadenziario......si in effetti è un buon metodo per vincere "l'inerzia" quotidiana
Sono d'accordissimo.....
io ho famiglia (1 moglie e 2 bimbe), se nn prendo occasione di stare con loro un pò di tempo in inverno nn le vedo mai...
Che bravo papà....ma impegnarti per un bel maschietto?

Andre, ma per il fuoripista di Courmayour?

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 30 set 2006, 21:15

El posta sempar lu ha scritto: Che bravo papà....ma impegnarti per un bel maschietto?
Maschietto???
Ma sei impazzito? Se viene il 3° figlio spero vivamente sia un'altra femmina!

Ma tu li hai mai notati i genitori con figli maschi?

Se no, in quanto nn hai ancora gli occhi per "vedere" i tuoi genitori, te li spiego un attimo:
1) fino a che il bimbo è piccolo, diciamo fino a 10-12 anni, è uno stracciapalle inaudito, non fuma ciò che gli dici di fare e nn è nemmeno autosufficiente ed è ANNI LUCE dalle femmine della sua età; non esiste la parola concentrazione in quanto nn ne è proprio capace, sembra che abbia dello sterco al posto del cervello in quanto vuole (e fa) solo ciò che gli piace
2) dai 10-12 anni in su inizia a pensare di essere grande (ma ha sempre il solito cervello pieno di merda, che affligge il genere maschile fino verso i 40 anni... e oltre!), per cui se ne sbatte proprio di ciò che vorresti fare con lui e ha pretese incredibili senza gestione di trattativa... o comunque molto limitata e sempre sulla base di scambi e nn perchè capisce (caxxo vuoi che capisca, il maschio è un essere preistorico!)
3) quando inizia ad uscire "da solo", ovvero dai 13-15 anni in su è la fine del periodo più o meno tranquillo che fino a quel momento i genitori hanno passato: quando nn lo vedi aspetti la telefonata o di un ospedale o della Polizia\Carabinieri in quanto la cazzata che può fare è sempre pronta...

La femmina: tranquillina, ogni tanto una tignatina abbastanza gestibile, studia senza troppi problemi, fa sempre dei giochi tranquilli, è in grado di concentrarsi in molteplici attività...
Cacchio ma come fai a farti male a ricamare o a fare l'uncinetto??????
Il maschio invece, via, sempre a correre e a fare le cagate più incredibili di sto mondo....

Io, come genitore dico: W LE DONNE!!!!!
Io, come maschio dico: W LE DONNE!!!!!

Dai ragazzi: non ce n'è, le femmine sono anni luce da noi maschietti eh... noi siamo proprio dei caxxoni rispetto a loro, di fatti spesso mi chiedo come facciamo a piacergli....

Potrei continuare per ORE a scrivere, anche esperienze vissute di amici che hanno figli maschi...
Io alla 1a ci sono rimasto un po male in quanto avrei voluto un maschio, poi visti gli amici mi son detto: fiuuuuuuu, speriamo che anche la 2a sia femmina e per fortuna così è stato! :D

Muahahaha, vorrei vedere la vostra faccia alla lettura di questo post!

El posta sempar lu

Messaggio da El posta sempar lu » 30 set 2006, 21:29

dai 10-12 anni in su inizia a pensare di essere grande (ma ha sempre il solito cervello pieno di merda, che affligge il genere maschile fino verso i 40 anni... e oltre!),
Chiamando in causa i soli utenti del forum che ho potuto conoscere (compreso il sottoscritto :D ) sono decisamente d'accordo!

di fatti spesso mi chiedo come facciamo a piacergli....
Ma infatti non gli piacciamo nella totalità, apprezzanno un "solo singolo aspetto" di noi :wink:

Parlando di cose serie Cervinia il 25, è un sabato?

andrea
Site Admin
Contatta:

Messaggio da andrea » 01 ott 2006, 09:59

Rob,gli uomini sono molto più easy...

Continuando ad annoiarvi dimenticavo di fissare il notturno al Corvatsch perchè è la più lunga pista illuminata della zona, l'apertura di stagione a Cervinia a fine novembre come suggerisce il Posta e il fuoripista Arp a Courmayeur a cui penso da diversi anni. Una bravo presentatore direbbe " ..e molte altre sorprese.."

andrea
Site Admin
Contatta:

Messaggio da andrea » 01 ott 2006, 10:17

Dimenticavo Rob. Se vai in settimana bianca a Gressoney ti divertiresti alla grande, ottimo posto. Uno come te deve provare il Monterosaski e anche La Thuile, altro grande classico

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 01 ott 2006, 10:38

andrea ha scritto:Dimenticavo Rob. Se vai in settimana bianca a Gressoney ti divertiresti alla grande, ottimo posto. Uno come te deve provare il Monterosaski e anche La Thuile, altro grande classico
diciamo che uno dei miei sogni è andare a Gressoney e farmi una settimana di corso di freeride con magari qualche bella uscita in elisky :wink:

Come ho detto però, ho la famiglia dietro, per cui bisogna mediare le cose...

No, sto ripensando vivamente di tornare al Tonale, anche senza le offerte che c'erano l'anno scorso, devo solo mettermi a fare un paio di conti....

Bye

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 01 ott 2006, 11:53

Muahahaha, vorrei vedere la vostra faccia alla lettura di questo post!

Bye :P[/quote]

Per fortuna non mi sento preso in causa....visto l'età......ma altrimenti ce n'è sarebbe da dire.......ad esempio hai provato a sciare con delle donne??? altro punto, secondo te se il mondo fosse "governato" da donne... sicuro di avere a disposizione tutta la tecnologia per poter sciare???....mi fermo qui, giusto per rimanere in tema "sci" :D :D :D
E dillo che ti han messo il coltello sotto la gola per scrivere ciò....
ciao!

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 01 ott 2006, 12:04

fedest ha scritto:E dillo che ti han messo il coltello sotto la gola per scrivere ciò....
ciao!
No, ieri mi sentivo particolarmente femminista... :lol:

Rispondi