50€ x il dolomiti superski!

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
valanga
livello: virate
Messaggi: 77
Iscritto il: 02 ott 2009, 10:09

50€ x il dolomiti superski!

Messaggio da valanga » 02 feb 2013, 21:45

:!: Maremma ladra impestata e schifa! :furiosi: Scusate lo sfogo ma giovedì vado sù in Val Gardena per sciare 3 giorni (appuntamento fisso tra amici che si ripete ogni anno). Son andato per vedere i prezzi e ho visto 50, dico CINQUANTA euri!!! :cry: Ora, va bene che uno va nelle più belle montagne bla bla bla... Ma vaffandomo! Qui mi pare si stia esagerando. Ora, non è che gli anni passati si pagasse molto meno ma comunque mi pare si sia passati da 46 a 50 euro in 2 anni ed anche 46 eran davvero tanti. Mi garberebbe vedere lo storico dei prezzi dal 2000 (ancora lire) ad oggi per capire in percentuale quanto sia aumentato.
Mi pare una esagerazione solo a me? E poi solo Val Gardena 46!!! Zio nano! Boh? Di questo passo davvero ci saranno solo Russi a Selva...

fede1986
livello: sci uniti
Messaggi: 426
Iscritto il: 16 feb 2008, 16:34
Località: Treviso

Re: 50€ x il dolomiti superski!

Messaggio da fede1986 » 03 feb 2013, 10:55

non so lo storico ma mi sa che sarebbe 40mila lire all'epoca :D

valanga
livello: virate
Messaggi: 77
Iscritto il: 02 ott 2009, 10:09

Re: 50€ x il dolomiti superski!

Messaggio da valanga » 03 feb 2013, 11:46

Lavorare 4 mesi e far cassa per 12 mi pare troppo comodo... Oramai anche quest'anno ci vado (credo di essere stato a sciare nel dolomiti superki ininterrottamente dal 1998) ma la prossima stagione ci penserò bene :?

Rispondi