Parliamo delle località straniere, partendo ovviamente da Francia, Svizzera e Austria ma anche di luoghi più lontani e, perchè no, anche oltre oceano. Cosa ne pensate? Qui tutte le vostre impressioni, le proposte, le proteste e molto altro
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
-
fedest
- funky ski
Messaggio
da fedest » 02 dic 2006, 08:34
andreino12000 ha scritto:Ho specificato: se avete tempo e denaro..
da povero mortale ci sono stato una volta sola e ho speso 2500 euro (visite a Buenos Aires,Patagonia e Terra del Fuoco compresi).
Ci sono turisti, che spendono 5 o 6mil euro come dici tu, e poi ci sono i viaggiatori....
Per quanto riguarda i ghiacciai di Zermatt ci sono stato e come, parlavo
non in generale ma del periodo estivo, in particolare dell'ultimo.
Spiacente di averti innervosito, take it easy

Ma io ci sono stato puoi vedere le foto........la cosa che non mi piace, è dare informazioni non esatte, ciao

-
Rob_Roy
- livello: sci totale
Messaggio
da Rob_Roy » 02 dic 2006, 09:03
Scusa Andreino, quando ne hai voglia potresti aprire un nuovo thread in questa sezione (Sciare fuori dall'Italia) e descriverci un pò la tua esperienza in quei posti, magari allegando qlc foto...?!
Deve essere una sensazione incredibile!
Bye

-
andreino12000
- livello: spazzaneve
Messaggio
da andreino12000 » 02 dic 2006, 09:22
Lo farò molto volentieri, se non vi annoia, e se riesco a scannerizzare qualche foto (usavo ancora una macchina con il rullino, solo da 1 anno mi sono convertito alla digitale).
Ho sciato d'estate in Argentina, Cile e Nuova Zelanda (quest'ultima ve la sconsiglio perchè le ore di aereo sono davvero troppe e i neozelandesi sono delle vere teste di c****, xenofobi,maleducati ed ottenebrati dalla birra e dal cricket..ne ho conosciuti di zarri in vita mia, ma quelli hanno IL TURBO!!).
salutoni

-
fedest
- funky ski
Messaggio
da fedest » 02 dic 2006, 09:31
andreino12000 ha scritto:Lo farò molto volentieri, se non vi annoia, e se riesco a scannerizzare qualche foto (usavo ancora una macchina con il rullino, solo da 1 anno mi sono convertito alla digitale).
Ho sciato d'estate in Argentina, Cile e Nuova Zelanda (quest'ultima ve la sconsiglio perchè le ore di aereo sono davvero troppe e i neozelandesi sono delle vere teste di c****, xenofobi,maleducati ed ottenebrati dalla birra e dal cricket..ne ho conosciuti di zarri in vita mia, ma quelli hanno IL TURBO!!).
salutoni

Annoiarci??? manda tutto quello che riesci, ......stiamo già aspettando.Ciao!
-
Rob_Roy
Messaggio
da Rob_Roy » 02 dic 2006, 09:34
fedest ha scritto:
Annoiarci??? manda tutto quello che riesci, ......stiamo già aspettando.Ciao!
QUOTO!!!!!!
Però Andreino, direi che a livello viaggi ti sei abbastanza scatenato....
Scusa la mia ignoranza, ma che sono gli "zarri"?
Bye

-
andreino12000
Messaggio
da andreino12000 » 02 dic 2006, 09:41
la descrizione l'ho trovata sul web
Gli Zarri
Gli zarri stanno diventando una specie protetta. Vestono classico… ah no scusate ho sbagliato categoria J
Di notte sembrano catarifrangenti e raramente infatti sui quotidiani troviamo scritto: “Auto investe zarro e scappa”.
A parte gli skerzi, portano delle zeppe assurde con tacco alto almeno 10cm. Le loro magliette sono fluorescenti e generalmente portano la scritta “HARDCORE” “sala 1, 2, 3, 4, 5” a seconda delle “sale” della discoteca in cui vanno solitamente.
I ragazzi hanno i capelli ossigenati o rasati ai lati e lunghi sopra; le ragazze usano un trucco molto pesante, maschera protettiva contro una realtà e contro dei principi che le spaventano. I ragazzi gelosi della loro donna e strafottenti alzano le mani a chi gliela tocca.
Fumano e a volte sballano prendendo pasticche; il sabato sera spaccano tutto e poi… il lunedì mattina con le orecchie basse tornano in fabbrica in attesa di un altro fine settimana
-
El posta sempar lu
Messaggio
da El posta sempar lu » 02 dic 2006, 11:03
Benvenuto Andreino!
Non farci impazzire con ste foto: postane più che puoi! DAI.....

-
andreino12000
Messaggio
da andreino12000 » 02 dic 2006, 11:35
-
Allegati
-

- plan maison qualche giorno fa
- PlanMaison2.jpg (130.46 KiB) Visto 3777 volte
-
Rob_Roy
Messaggio
da Rob_Roy » 02 dic 2006, 11:51
andreino12000 ha scritto:
I ragazzi hanno i capelli ossigenati o rasati ai lati e lunghi sopra; le ragazze usano un trucco molto pesante, maschera protettiva contro una realtà e contro dei principi che le spaventano. I ragazzi gelosi della loro donna e strafottenti alzano le mani a chi gliela tocca.
Fumano e a volte sballano prendendo pasticche; il sabato sera spaccano tutto e poi… il lunedì mattina con le orecchie basse tornano in fabbrica in attesa di un altro fine settimana[/b]
Vacca boia che roba!
Sai che ti dico: in questo periodo sono un pò nervoso e sto cercando solo una occasione per picchiare qualcuno, a questo punto spero solamente di trovare uno ZARRO (o le natiche della sua donna)!
MUAHAHAHAHA!!!!
Io mi sto scompisciando dalle risate ed ho i lacrimoni agli occhi cacchius.....
Effettivamente grosso sei abbastanza grosso eh, se lo trovi magari puoi anche aggiungergli nella foto
Cervino: nnnnn Tonnellate, Andreino: nn Kg.
Scusa AndreINO poco però eh, ti potevi anche chiamare AndreONE
Bye