Ragazzi ma...l'austria??
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Ragazzi ma...l'austria??
io ammetto questa lacuna immane, non ci ho mai sciato...
nessuno ha una follia da propormi? tipo un week end lungo o something like that???
nessuno ha una follia da propormi? tipo un week end lungo o something like that???
- lotharmatthaus
- Contatta:
- lotharmatthaus
- Contatta:
- lotharmatthaus
- Contatta:
a me ha sempre affascinato l'idea di andare a kitzbuhel!!!
tra l'altro un autunno ho pernottato a garmisch (che è già in germania se nn ricordo male, cmq sul confine) paesino tipico bavarese, birra buona spillata da teutoniche bionde....però parlando in giro mi parlavano di impianti obsoleti e lunghe code. nn so, tra l'altro visto le temperature di questi inverni è da considerare l'altitudine limitata in quelle zone.
cmq appoggio la scelta. avessi tempo e soldi mi unirei in una bella trasferta
tra l'altro un autunno ho pernottato a garmisch (che è già in germania se nn ricordo male, cmq sul confine) paesino tipico bavarese, birra buona spillata da teutoniche bionde....però parlando in giro mi parlavano di impianti obsoleti e lunghe code. nn so, tra l'altro visto le temperature di questi inverni è da considerare l'altitudine limitata in quelle zone.
cmq appoggio la scelta. avessi tempo e soldi mi unirei in una bella trasferta
- lotharmatthaus
- Contatta:
si ma l'altezza non credo si aun problema, in austria germania ma anche slovenia (e in parte friuli), ci sono parecchie stazioni con punto più basso inferiore ai 100 metri.
Garmisch è in germania e ha circa un 60 km di piste, in effetti impiantisticamente non dev'essere il massimo, visto che su 31 impianti 19 son o skilift. So però che due tre anni fa hanno fatto una cabnovia nuova, di tipo 2s di costruzione Doppelmayr, simile a quella del Paradiso per intenderci. La cabinovia serve la pista di CdM Kandahar.

foto da http://www.hsh.info
Tra l'altro garmish ha circa 30000 abitanti e non dev'essere male per vita notturna e burdello.
Quanto a kitzbuhel... bisogna per forza fare la sreif una volta nella vita!
Garmisch è in germania e ha circa un 60 km di piste, in effetti impiantisticamente non dev'essere il massimo, visto che su 31 impianti 19 son o skilift. So però che due tre anni fa hanno fatto una cabnovia nuova, di tipo 2s di costruzione Doppelmayr, simile a quella del Paradiso per intenderci. La cabinovia serve la pista di CdM Kandahar.

foto da http://www.hsh.info

Tra l'altro garmish ha circa 30000 abitanti e non dev'essere male per vita notturna e burdello.
Quanto a kitzbuhel... bisogna per forza fare la sreif una volta nella vita!