Tempo

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

Avatar utente
uro.isw038
livello: sci uniti
Messaggi: 415
Iscritto il: 01 mar 2007, 10:10
Contatta:

Messaggio da uro.isw038 » 13 mar 2007, 08:54

Rob_Roy ha scritto:Noooooo, che in aprile volevo mettere a bagno la tavola da windsurf
Bye :P
Le due cose possono tranquillamente coesistere eheheheh :lol:
http://snipurl.com/180ql

Valmadrera e Colico questo WE hanno lavorato alla grande...


Tu dove esci in genere?

Ciao
Mauro

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 13 mar 2007, 15:37

Merda ma chi sei?! :shock:

Devo dire di iniziare a rosicare pure io come Viped.... :lol:

Belle foto, io nn ne ho in quanto quando esco in windsurf di solito in spiaggia non ci si sta causa vento.... :wink: e mia moglie è a piangere dentro la baracchina del bagno.... :oops:

"Purtroppo" il windsurf lo pratico soltanto al mare dove vado da giugno a settembre: Lido di Spina (FE).

Le ultime estati sono state anche abbastanza positive, nel senso che con le molteplici perturbazioni ho avuto varie occasioni di uscita, però dove sono io è più posto da kite che da wind, quando ti va grassa c'è Bora sui 20 nodi, altrimenti ti devi accontentare di uno scirocchino sui 12 nodi al max che con una 6 mq fai fatica a planare se magari non pompi un pò o non surfi qualche onda, oppure c'è quella merda di Garbino, che viene dritto dritto da terra e, seppure potente è rafficato a manetta per cui col trapezio tiri delle catapulte da far paura e poi mi sta sulle balle andare sempre di bolina per non scarrocciare sempre più lontano dalla riva.... (i kite: a casa!).

Il windsurf, seppure lo pratico da direi.... boh, sempre credo, non è il mio sport, nel senso che esco il più possibile in snow d'inverno per cui a primavera non posso dire a mia moglie che me ne vado a fare windsurf di sabato o domenica, altrimenti questa poi mi taglia una gamba di notte così dopo mi metto tranquillino a casina....

A differenza degli sport invernali, dove DILANIO totalmente le entrate, sul windsurf vivo di "rendita", ovvero sugli scarti dei miei amici :lol: ; ho una tavola Bic Astrorock da 130-140lt circa che avrà 10 anni, ho ancora l'albero in vetroresina ed almeno le ultime vele che mi hanno regalato sono in film plastico :wink:

La tavola è perfetta per questo posto in quanto se fosse più piccola mi servirebbe una vela media da 7,5 o 9 mq e senza offesa, non ho ne il fisico ne tantomeno la voglia di portarla: la mia vela "giusta" è 5-5,5 mq al max, di + mi rompe (anche perchè quando mi intestardisco a partire dall'acqua sto a mollo delle mezze ore, per cui te la regalo tirare su una vela da 9mq con l'elastico...).

Muta shortly da 2mm solo per l'estate, trapezio e salvagente senza paperella (scherzo).

Però ripeto: al mare dove vado ormai è più una rottura che un divertimento: la spiaggia è profonda circa 300 metri e portare il tutto dalla cabina all'acqua è già uno stress...

Da anni un mio amico snob mi invita a Torbole sul Garda, ma di alzarmi alle 3 e mezza per andare in acqua ghiacciata alle 6 di mattina non ne voglio mezza (se fosse per sciare lo farei....).

Questa bene o male la storia della mia vita, piacere di averti conosciuto! :lol: :lol: :lol:

: wind :

Bye :P

Avatar utente
uro.isw038
livello: sci uniti
Messaggi: 415
Iscritto il: 01 mar 2007, 10:10
Contatta:

Messaggio da uro.isw038 » 13 mar 2007, 15:50

Grande tavola l'astro rock, ci ho iniziato anche io e se dovessi dare un parere delle tavole 'old style' era sicuramente una tavola validissima.

Sull'argomento vele per le condizioni che mi citi forse affiancare una 7 alla 5,5 ti permetterebbe qualche uscita in piu' ma sta ovviamente a te capire se il gioco vale la candela.

Il piacere e' tutto mio e di gente sportiva non ce n'e' mai abbastanza!
Se capiti in VdA fatti sentire che magari ci scappa un'uscita. :wink:

Ciao
Mauro

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 13 mar 2007, 15:57

uro.isw038 ha scritto: Il piacere e' tutto mio e di gente sportiva non ce n'e' mai abbastanza!
Sportivo io?!
Purtroppo ti devo contraddire, nel senso che io ho la mente che mi porta avanti nelle attività che faccio in quanto il mio fisico si sfascia ad una velocità supersonica, purtroppo a 40 anni sto cadendo a brandelli e da qlc anno a questa parte mi capitano sfighe atomiche e sempre diverse...

Cmq sia va beh, sicuramente è sempre più forte la mente del corpo, ma fidati che spesso è molto deprimente avere la mente a mille e vedere che il corpo non fa più di 3... :cry:
uro.isw038 ha scritto: Se capiti in VdA fatti sentire che magari ci scappa un'uscita. :wink:
Guarda, al di la del 31\1° aprile mi sa che il prox anno ci venga qualche volta di più e qualche giro del calibro che ho visto lo vorrei proprio fare, quindi accolgo con molto entusiasmo il tuo invito, vedrò di allenarmi il più possibile in mountain bike appena finisco la stagione invernale :wink:

Bye :P

Nigoz
livello: spazzaneve
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 gen 2007, 13:21

Messaggio da Nigoz » 13 mar 2007, 22:08

Una bella spolverata non si schifa mai.... e voi che ve la potete godere..... insomma.... come dire..... godetevela! :lol:

Avatar utente
uro.isw038
livello: sci uniti
Messaggi: 415
Iscritto il: 01 mar 2007, 10:10
Contatta:

Messaggio da uro.isw038 » 14 mar 2007, 09:01

Rob_Roy ha scritto:
Guarda, al di la del 31\1° aprile mi sa che il prox anno ci venga qualche volta di più e qualche giro del calibro che ho visto lo vorrei proprio fare, quindi accolgo con molto entusiasmo il tuo invito, vedrò di allenarmi il più possibile in mountain bike appena finisco la stagione invernale :wink:

Bye :P
Io per il ponte di fine Marzo saro' a Carro nel sud della Francia a surfare ma per il prossimo anno (e speriamo ce ne mandi molta) si puo' sicuramente fare.

:lol:

Buona Giornata a tutto il forum
Mauro

Avatar utente
Viped
livello: sci uniti
Messaggi: 314
Iscritto il: 30 gen 2007, 09:26
Località: Alatri

Messaggio da Viped » 14 mar 2007, 09:38

aeh!
io ne ho 28 di anni...lo so, sono un pò giovane... :wink:
posso venire anch'io?
se accetti di guidarmi in una di quelle uscite spettacolo che ti fai...sti 7-800 Km me li faccio quando vuoi... 8)

Avatar utente
uro.isw038
livello: sci uniti
Messaggi: 415
Iscritto il: 01 mar 2007, 10:10
Contatta:

Messaggio da uro.isw038 » 14 mar 2007, 10:03

Viped ha scritto:aeh!
io ne ho 28 di anni...lo so, sono un pò giovane... :wink:
posso venire anch'io?
se accetti di guidarmi in una di quelle uscite spettacolo che ti fai...sti 7-800 Km me li faccio quando vuoi... 8)
L'eta' non conta, giovani e vecchietti son tutti ben accetti... Se si riesce facciamo una piccola scorribanda, l'unico neo della questione e' che per aver condizioni come settimana scorsa spesso si deve fare un'infrasettimanale con 3 giorni scarsi di preavviso e il rischio di finire a boschetti per la scarsa visibilita' o pericolo valanghe :wink:

Ciao
Mauro

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 14 mar 2007, 10:15

non è che finire a boschetti facccia proprio schifo ehhh

Avatar utente
Viped
livello: sci uniti
Messaggi: 314
Iscritto il: 30 gen 2007, 09:26
Località: Alatri

Messaggio da Viped » 14 mar 2007, 10:17

uro.isw038 ha scritto:
Viped ha scritto:aeh!
io ne ho 28 di anni...lo so, sono un pò giovane... :wink:
posso venire anch'io?
se accetti di guidarmi in una di quelle uscite spettacolo che ti fai...sti 7-800 Km me li faccio quando vuoi... 8)

L'eta' non conta, giovani e vecchietti son tutti ben accetti... Se si riesce facciamo una piccola scorribanda, l'unico neo della questione e' che per aver condizioni come settimana scorsa spesso si deve fare un'infrasettimanale con 3 giorni scarsi di preavviso e il rischio di finire a boschetti per la scarsa visibilita' o pericolo valanghe :wink:

Ciao
Mauro


mumble mumble...
facciamo così...metti caso sunbito prima o subito dopo del 31/1 avessi qualcosa per le mani...
tu fammelo sapere...che si fa tutto un giro...

Rispondi