Matterhorn Ski Paradise Vs. Sellaronda

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

blossom
livello: spazzaneve

Messaggio da blossom » 08 mag 2007, 12:26

tutto ciò che non faccia parte del sellaronda... anche le piste laterali al giro :wink:
zoldo e falcade durante la settimana week end rolle, misurina.
cermis e latemar, li escluderei, sono quelli + comodi per tutti quelli che vengono dall' autostrada... tutta la val di fiemme e fassa è sempre intasata... ci sarà un motivo? :cry:

lotharmatthaus
livello: sci totale
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 08 mag 2007, 12:28

si infatti cervinia è nota per essere una nobile addormentata, addormentata sulle sue potenzialità enormi :wink:

di comprensori del superski dove ho trovato poca gente ce ne sono tanti, dal Buffaure a Falcade Passo San pellegrino...

ovvio a plan de corones (non ci sono mai stato ma mi hanno detto :D ) pare di stare al carrefour il sabato pomeriggio :wink:

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 08 mag 2007, 13:06

X BLOSSOM....è probabile,che arrivando a Cervinia ad aprile inoltrato sia la qualità della neve, che le temperature non siano le migliori per avere le piste al top..(pozzanghere al parcheggio incluse)..ma hai mai provato un po' prima? (con il freddo)......sono anche curioso di sapere, come mai scegli Cervinia ad aprile?

Ciao!
Ultima modifica di fedest il 10 mag 2007, 07:31, modificato 2 volte in totale.

lotharmatthaus
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 08 mag 2007, 13:11

fedest guarda che nessuno mette in dubbio le doti, la neve, le quote o la bellezza di cervinia, ma solo la gestione! :wink:

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 08 mag 2007, 13:12

El posta sempar lu ha scritto:
proverò a farci caso......ma rimango con l'idea che NON doveva chiudere,ciao!
Dai, Fedest.........almeno non neghiamo l'evidenza!

Lì dentro c'erano 12 persone di troppo :shock:

cazzarola, allora non mi sono spiegato......certo che eravamo di troppo :evil: (NON SO PERCHE'), ma NON era orario di chiusura......

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 08 mag 2007, 13:14

lotharmatthaus ha scritto:fedest guarda che nessuno mette in dubbio le doti, la neve, le quote o la bellezza di cervinia, ma solo la gestione! :wink:

:shock: :shock: E ma allora non leggete bene i miei post..... :lol: :lol:

Ciao!

blossom
livello: spazzaneve

Messaggio da blossom » 10 mag 2007, 15:02

fedest ha scritto:X BLOSSOM....è probabile,che arrivando a Cervinia ad aprile inoltrato sia la qualità della neve, che le temperature non siano le migliori per avere le piste al top..(pozzanghere al parcheggio incluse)..ma hai mai provato un po' prima? (con il freddo)......sono anche curioso di sapere, come mai scegli Cervinia ad aprile?

Ciao!
sarà che avendo lo stagionale e le montagne + vicine vado vicino casa? :wink: siccome per me non è la stada dell' orto venire fino in valle... finchè posso scio qui... e poi di solito a fine stagione c' è anche meno gente, ho provato anche altri periodi

comunque Cervinia deve ringraziare il fatto che si scia fino ad aprile... e una volta fino a maggio... per fare il bello e il cattivo tempo devi avere delle qualità che altri comprensori non hanno

andrea
Site Admin
Contatta:

Messaggio da andrea » 14 mag 2007, 21:04

Fedest e Rob, ora potete litigare a suon di voti grazie al sondaggio sulle schede delle località nel menù si destra 8)

andrea
Site Admin
Contatta:

Messaggio da andrea » 14 mag 2007, 21:13

Blossom, in effetti non sono mai stato nei comprensori più piccoli in Alto Adige (a parte la Valsenales dove in effetti si sciava benissimo perchè non c'era nessuno). Da casa mia l'Alto Adige non è molto vicino, per cui vale la pena solo se devo andare nei grandi comprensori :D

Però su questo sono d'accordo con Fedest, a Valtournenche e Zermatt c'è molta meno gente in pista. A Cervinia gente ce n'è ma rimango dell'idea che non sia paragonabile a Canazei o alla Val Gardena :wink:

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 14 mag 2007, 21:20

Fedest e Rob, ora potete litigare a suon di voti grazie al sondaggio sulle schede delle località nel menù si destra
Secondo me Fedest e il Rob continueranno e connettersi e a disconnetersi x chi vota di più!!!

Rispondi