Matterhorn Ski Paradise Vs. Sellaronda
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
tutto ciò che non faccia parte del sellaronda... anche le piste laterali al giro
zoldo e falcade durante la settimana week end rolle, misurina.
cermis e latemar, li escluderei, sono quelli + comodi per tutti quelli che vengono dall' autostrada... tutta la val di fiemme e fassa è sempre intasata... ci sarà un motivo?
zoldo e falcade durante la settimana week end rolle, misurina.
cermis e latemar, li escluderei, sono quelli + comodi per tutti quelli che vengono dall' autostrada... tutta la val di fiemme e fassa è sempre intasata... ci sarà un motivo?
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
si infatti cervinia è nota per essere una nobile addormentata, addormentata sulle sue potenzialità enormi
di comprensori del superski dove ho trovato poca gente ce ne sono tanti, dal Buffaure a Falcade Passo San pellegrino...
ovvio a plan de corones (non ci sono mai stato ma mi hanno detto ) pare di stare al carrefour il sabato pomeriggio
di comprensori del superski dove ho trovato poca gente ce ne sono tanti, dal Buffaure a Falcade Passo San pellegrino...
ovvio a plan de corones (non ci sono mai stato ma mi hanno detto ) pare di stare al carrefour il sabato pomeriggio
X BLOSSOM....è probabile,che arrivando a Cervinia ad aprile inoltrato sia la qualità della neve, che le temperature non siano le migliori per avere le piste al top..(pozzanghere al parcheggio incluse)..ma hai mai provato un po' prima? (con il freddo)......sono anche curioso di sapere, come mai scegli Cervinia ad aprile?
Ciao!
Ciao!
Ultima modifica di fedest il 10 mag 2007, 07:31, modificato 2 volte in totale.
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
El posta sempar lu ha scritto:Dai, Fedest.........almeno non neghiamo l'evidenza!proverò a farci caso......ma rimango con l'idea che NON doveva chiudere,ciao!
Lì dentro c'erano 12 persone di troppo
cazzarola, allora non mi sono spiegato......certo che eravamo di troppo (NON SO PERCHE'), ma NON era orario di chiusura......
sarà che avendo lo stagionale e le montagne + vicine vado vicino casa? siccome per me non è la stada dell' orto venire fino in valle... finchè posso scio qui... e poi di solito a fine stagione c' è anche meno gente, ho provato anche altri periodifedest ha scritto:X BLOSSOM....è probabile,che arrivando a Cervinia ad aprile inoltrato sia la qualità della neve, che le temperature non siano le migliori per avere le piste al top..(pozzanghere al parcheggio incluse)..ma hai mai provato un po' prima? (con il freddo)......sono anche curioso di sapere, come mai scegli Cervinia ad aprile?
Ciao!
comunque Cervinia deve ringraziare il fatto che si scia fino ad aprile... e una volta fino a maggio... per fare il bello e il cattivo tempo devi avere delle qualità che altri comprensori non hanno
Blossom, in effetti non sono mai stato nei comprensori più piccoli in Alto Adige (a parte la Valsenales dove in effetti si sciava benissimo perchè non c'era nessuno). Da casa mia l'Alto Adige non è molto vicino, per cui vale la pena solo se devo andare nei grandi comprensori
Però su questo sono d'accordo con Fedest, a Valtournenche e Zermatt c'è molta meno gente in pista. A Cervinia gente ce n'è ma rimango dell'idea che non sia paragonabile a Canazei o alla Val Gardena
Però su questo sono d'accordo con Fedest, a Valtournenche e Zermatt c'è molta meno gente in pista. A Cervinia gente ce n'è ma rimango dell'idea che non sia paragonabile a Canazei o alla Val Gardena