Guasto a La Thuile, un pomeridiano per rimborso

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 01 mar 2008, 18:51

No, non penso che il rimborso debba essere quantificato per l'ora di sci persa, ma per il disagio.... ovvero, un conto è stare ad aspettare in coda agli impianti e magari scegliere di far qualcos'altro, ma stare appesi e poi calati con le funi è decisamente non quantificabile (potrebbe starci anche come sequestro di persona eh!) specialmente con MEZZO giornaliero e vuol dire che è il massimo che la società può concedere come scusante :lol: :lol: :lol:
Il caso del Rob può essere un esempio estremo, ma se fosse capitato a me, sarebbe esattamente la stessa cosa, NON mi muovo solo per un pomeridiano, anche se abito ad una sola mezz'ora di strada :evil:
Chissà quanti di quei 30 pomeridiani sono stati ritirati ed usati, e chissà in che misura reale costava alla società concedere un bonus intero (BARBONI) :lol: :lol: :lol:

koala_1978
livello: spazzaneve
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 mar 2008, 19:10
Località: Pavia e onoraria in VDA
Contatta:

Messaggio da koala_1978 » 10 mar 2008, 20:01

sul rimborso è giusto in base al fatto che è successo post 12.30 e quindi gia in tariffario pomeridiano... un po meno giusto se si guarda allo style ... basta poco per farsi vedere a venire incontro a chi porta gli euro.

cmq per chi interessato ero sul posto e qui ho potuto vedere il recupero degli sciatori e fotografato la fase finale del recupero

Rispondi