Antifurto sci

Parliamo di attrezzatura per lo sci. In questa sezione è possibile dare e chiedere consigli e anche comprare o vendere l'equipaggiamento per lo sci e per la montagna

Moderatore: lotharmatthaus

Rispondi
Avatar utente
ermes
livello: spazzaneve
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 ott 2007, 18:20

Antifurto sci

Messaggio da ermes » 21 dic 2007, 15:51

Vorrei sapere se conoscete qualche buon metodo per tutelare i prori sci. Avendo comprato dei rossignol zenith, su consiglio di lothar, ora vorrei tutelarli. Magari per qualcuno 300 euro non sono molti ma per rappresentano una bella cifra.Mi riferisco sia al momento in cui ci si ferma a mangiare in baita, si quando si lasciano nello ski room dell'albergo. A tal proposito vorrei sapere se gli alberghi danno qualche garanzia.

N.B. Per le soste in baita ho sentito parlare di disaccoppiare gli sci, ma vorrei un metodo più efficace.Grazie a tutti

008
livello: sci uniti
Messaggi: 459
Iscritto il: 05 apr 2007, 17:04

Messaggio da 008 » 21 dic 2007, 18:34

il miglior antifurto è andare a sciare dove non ci sono ladri di sci, le restanti possibilità sono avere sempre ben in vista gli sci, oppure metterli dove ci sono sci migliori dei tuoi... :wink:

p.s. visto che te li ha consigliati il Lothar.... è già un buon deterrente per cui i possibili ladri, scelgano da rubare altri sci :lol: :lol: :lol:

buone sciate!

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 21 dic 2007, 19:19

008 ha scritto:p.s. visto che te li ha consigliati il Lothar.... è già un buon deterrente per cui i possibili ladri, scelgano da rubare altri sci :lol: :lol: :lol:

buone sciate!
Muahahahaha, mi sono sbudellato! :lol:

Con lo snow è più semplice.... :wink:

Bye :P

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 21 dic 2007, 19:44

L'anno scorso avevo visto qualche antifurto per sci ....infatti, guarda in fondo, in fondo alla pagina! :lol:

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 21 dic 2007, 20:13

Molto semplicemente: quando ti fermi per una sosta sulle piste metti uno sci da una parte e uno dall'altra, lontano. Nessuno starà mai lì a cercare il secondo sci senza dare nell'occhio. In albergo è più difficile che spariscano, gli ospiti sono bene o male quelli. :D :D
Cmq gli sci sono spesso su quei prezzi e anche di più, io non mi preoccuperei troppo :wink:

chris330d
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 mag 2008, 18:13

Re: Antifurto sci

Messaggio da chris330d » 23 mag 2008, 18:57

ci sono in vendita dei lucchetti con cordina in acciaio che ti permette di legare gli sci facendo passare la cordina nei ski stop e poi li leghi dove vuoi (pali inferiate.......)
lo trovi nelle ferramente io l'ho acquistato presso un brico center
la marca se vuoi il mio è MASTER
è un buon deterrente visto che il ladro si scoraggia e cerca qualcosa di più facile da rubare
ciao

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Re: Antifurto sci

Messaggio da sergio » 24 set 2008, 10:54

Ho un'altra soluzione:

Ti porti un pranzo al sacco, e lo mangi in seggiovia. Ottieni 3 risultati: + divertimento, + soldi e sci sempre attaccati ai piedi.

Rispondi