Ecchime!

Ti sei appena iscritto e vuoi presentarti o sei un vecchio utente e vuoi semplicemente dire qualcosa: scrivi!!!
Rispondi
Avatar utente
Sporty
livello: virate
Messaggi: 56
Iscritto il: 06 mar 2008, 13:47

Ecchime!

Messaggio da Sporty » 06 mar 2008, 14:08

Ciao a tutti!

Arrivo qui dopo lungo peregrinare su siti più o meno freerideggianti, poi un giorno ho avuto l'ardore di fare i complimenti a MauroUltimatefreeride (uro.qualcosa! :wink: )... ed eccomi qui!

:)

Ex sciatore, ora snowboarder con predilezione alla pulver (per dirlo alla tedesca!), possibilmente sul ripido... Autodidatta di scarse competenze ma voglioso di imparare!

Purtroppo uomo di pianura (Emilia) :( , ma questi giorni stanno dando piccole soddisfazioni nevose anche a noi! :D

P.S. (e poi chiudo se no mi bannate subito per eccesso di scrittura!): complimenti a tutti per la pacifica convivenza tra snowboarder e sciatori! :)

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Re: Ecchime!

Messaggio da Rob_Roy » 06 mar 2008, 14:29

Wela, un altro rider tra noi, BENVENUTO!!!!! :welcome:

Emilia?! Io sono di Bologna :D

Uro e' un gran personaggio, devi conoscerlo per apprezzarlo pienamente.

Prossime uscite?

Per la convivenza, beh... avrei qualcosa da ridire ma nn si tratta proprio esplicitamente tra sciatori e riders quanto tra me e Fedest, muahahahaha! :lol:

Bye :P

Avatar utente
Sporty
livello: virate
Messaggi: 56
Iscritto il: 06 mar 2008, 13:47

Messaggio da Sporty » 06 mar 2008, 14:58

Soccia turtlèn!

:thank:

:wink:

Io sono della provincia di Parma.

Prossime uscite... 'sto weekend credo andrò a ciaspolare con qualche amico con assi e pelli, alla ricerca di qualche bel canale qui in Appennino, pare ne abbia fatta più di mezzo metro sul crinale, ed ancora ne deve arrivare! 8)

Poi, prima della fine della stagione, vorrei trovare qualche local o esperto che mi porti a fare il Toula, la Balma, insomma, qualche classica in Vallée...

...ora è meglio che mi trasferisca di là, prima di fare il primo off-topic già al secondo messaggio che lascio qui!

Grazie del benvenuto!

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 06 mar 2008, 18:22

Grande Sporty! Benvenuto :D :D
Poi, prima della fine della stagione, vorrei trovare qualche local o esperto che mi porti a fare il Toula, la Balma, insomma, qualche classica in Vallée...
Tutti nelle stesse condizioni! Tanta voglia di imparare :D :wink:

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 06 mar 2008, 21:54

benvenuto!!!

Rispondi