Alla fine l'ho fatto!

Ti sei appena iscritto e vuoi presentarti o sei un vecchio utente e vuoi semplicemente dire qualcosa: scrivi!!!
Rispondi
Avatar utente
Kithoson
livello: virate
Messaggi: 132
Iscritto il: 05 dic 2008, 01:39

Alla fine l'ho fatto!

Messaggio da Kithoson » 05 dic 2008, 02:40

Salve a tutti.
E' un bel pò di tempo che "osservo" da fuori questo sito. Mi piace il tono delle discussioni e il fatto che mi sembra che ci sono dei veri appassionati, senza discriminanti ma solo con la passione della neve. Io vivo nella città meno adeguata per lo sci e la montagna, ma ho sempre desiderato sciare. Ho sempre vissuto il mare (tanto da diventare anche istruttore di nuoto), per condizione geografica e per tradizione. Da qualche tempo sono approdato finalmente anche allo sci ed è avvenuto il "botto". Non riesco a pensare ad altro: quest'estate, mentre vivevo il mio mare, mi sono sognato di sciare e sono continuamente attaccato alle varie webcam per vedermi un pò di piste. Così alla fine l'ho fatto....sono anch'io qui. In fondo una volta ho letto da qualche parte "because snow is just frozen water".
Un saluto a tutti!

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Re: Alla fine l'ho fatto!

Messaggio da andrea » 05 dic 2008, 07:42

Benvenuto!!! Anche noi soffriamo di questi "terribili incubi" per un po' di acqua ghiacciata :D :D :D

Ma che emozioni con un po' di acqua ghiacciata :wink:

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Re: Alla fine l'ho fatto!

Messaggio da El posta sempar lu » 06 dic 2008, 11:55

Ciao Kith,
Benvenuto...
Da qualche tempo sono approdato finalmente anche allo sci ed è avvenuto il "botto". Non riesco a pensare ad altro: quest'estate, mentre vivevo il mio mare, mi sono sognato di sciare e sono continuamente attaccato alle varie webcam per vedermi un pò di piste.
Sono i classici sintomi che, alla maggior parte degli utenti, sono stati riscontrati!
Brutta cosa...è quasi incurabile... :wink: In bocca al lupo per la guarugione.... :twisted:

fede1986
livello: sci uniti
Messaggi: 426
Iscritto il: 16 feb 2008, 16:34
Località: Treviso

Re: Alla fine l'ho fatto!

Messaggio da fede1986 » 06 dic 2008, 12:51

benvenuto!! da dove sei di preciso?

Avatar utente
Kithoson
livello: virate
Messaggi: 132
Iscritto il: 05 dic 2008, 01:39

Re: Alla fine l'ho fatto!

Messaggio da Kithoson » 09 dic 2008, 00:55

fede1986 ha scritto:benvenuto!! da dove sei di preciso?
Vivo a Napoli. Qui sciare non è proprio lo sport più diffuso, anche se non mancano gli appassionati.

Avatar utente
Kithoson
livello: virate
Messaggi: 132
Iscritto il: 05 dic 2008, 01:39

Re: Alla fine l'ho fatto!

Messaggio da Kithoson » 09 dic 2008, 01:21

El posta sempar lu ha scritto: In bocca al lupo per la guarugione....
Beh, per iniziare la cura sono appena rientrato da questo lungo weekend passato sulle piste. Finalmente la stagione è iniziata anche per me!

eenry
livello: spazzaneve
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 dic 2008, 23:39

Re: Alla fine l'ho fatto!

Messaggio da eenry » 09 dic 2008, 09:50

sono continuamente attaccato alle varie webcam per vedermi un pò di piste...
A chi lo dici... io mi sono fatto il sito per raccogliere quelle che preferisco, così non devo aprire sempre un sacco di pagine nel browser... se vuoi aggiungo un paio di località...

Rispondi