Ciao a tutti!

Ti sei appena iscritto e vuoi presentarti o sei un vecchio utente e vuoi semplicemente dire qualcosa: scrivi!!!
Rispondi
belacqua
livello: spazzaneve
Messaggi: 16
Iscritto il: 02 nov 2010, 14:17

Ciao a tutti!

Messaggio da belacqua » 02 nov 2010, 15:08

Ciao a tutti, sono Belacqua e da tempo per info visito il vostro splendido sito... complimenti agli amministratori è un ottimo sito da consultare per gli amanti dello Sci come noi...!
Ora ho deciso di iscrivermi al forum per avere info sulle nostre prossime sciate e per mettere a disposizione la mia (non molta) esperienza, formata soprattutto da conoscenza della località molisana Campitello Matese e da varie settimane bianche in Francia soprattutto! Sono stato a Courchevel (3 Valles), Val d'Isere (Espace Killy), Megeve (Mont Blanc)... Per l'Italia conosco Sestriere(con la sua Via Lattea)! Non mi biasimate per questo ma il fatto è che sono entrato in una comitiva molto esperta (io sn giovane) che in pratica conosce quasi tutte le stazioni italiane, e quando sn arrivato avevano iniziato giustamente a spingersi verso l'estero! Quest'anno probabilmente continueremo col notrso trend "Grandi comprensori francesi" e visiteremo Morzine! Quanto sapete su questa località? Cosa mi dite?

Ciao e buona stagione! (speriamo in grosse nevicate!)

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da lotharmatthaus » 02 nov 2010, 15:50

benvenuto!!! :mrgreen:

mazzo
livello: virate
Messaggi: 55
Iscritto il: 26 set 2010, 15:49
Località: Cesena

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da mazzo » 02 nov 2010, 19:02

ciao belaqua! benvenuto anche da parte mia! :welcome:

belacqua
livello: spazzaneve
Messaggi: 16
Iscritto il: 02 nov 2010, 14:17

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da belacqua » 02 nov 2010, 22:44

grazie ragazzi!

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da sergio » 03 nov 2010, 17:18

Ciao Benvenuto!!

Rispondi